quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/09/2012 08:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri e in bocca al lupo A Rivederci presto Moses e Family
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 06/09/2012 10:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Lina a te e alla tua famiglia Mosè
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 06/09/2012 12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele Gentilissimi Mosè
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 06/09/2012 19:21:52 (> Grazie mille amici , noi purtroppo non ci saremo a Faicchio come ben sapete siamo alle prese con gli ultimi accordi per il nuovo bambinone , se no sfiguriamo con quello di MAX , approfitto se a qualcuno interessa il mio precedente bambinone ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/vi/4792965...
Garantisco per lui è nu buon guaglion Fatemelo sapere Mosèquote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 06/09/2012 15:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Eugenio Mosè
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/09/2012 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante Mosè
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 06/09/2012 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei fare tanti auguri al amico Biagio casoria di presta guarigione. Caro Biagio ci avevi detto che dipingevi ma non credevo quei bellissimi quadri, ti faccio i miei complimenti. Io non capisco molto di pittura ma quella rosa non smetterei mai di guardarla sta li sola sola eppure mi rapisce. un bacione Roxsy id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 06/09/2012 16:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][/quote]
Grande Raduno degli Amici CAMPANI alla Sagra Enogastronomica a Massa Di Faicchioid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Apro la lista:id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
1) Linux64
2) Andrea4852
3) Lellojoxy
4) Maxmiller camperist fallut
5) Turtle
6) Smeraldo
7) Gioppi66
8) Chanel
9) Tommypegaso
10) Roxi
11) naxos
12) Mikidadda
13) francokreos
14) apache
15) bellillo
16) Ginohappycamper
17)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [/font=Comic Sans MS][/size=5][/red]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/09/2012 22:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lino a livello di costi? non ne hai ancora accennato come siamo messi?id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 06/09/2012 23:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao clemente,non ho accennato i prezzi perchè il parcheggio e gratuito[:)]quindi non si paga niente.la sagra e molto carina,si mangia bene...se ti và di mangiare qualcosa il sabato nella sagra,oppure puoi mangiare nel camper,questa e la volta buona che ti faccio bere il vinooooo[:p][:p][:D][:D][;)][;)]sempre se vieni che mi fa molto piacere[;)]ops dimenticavo il divertimento...e garantito con spettacolo convolgente[:p][:p]e noi amici campani ne seppiamo qualcosa..[:p][:p][:D][:D]poi come a accennava lellojoxi, x chi la domenica la vuole pranzare in ristorante dove il gestore e nostro amico...dove si mangia bene e si spende pochissimo[:p][:p]oppure rimane nel camper[;)]x altre informazioni chiamami.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 06/09/2012 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mille Mosè