quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 06/09/2012 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Clemente
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 06/09/2012 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani grazie mille, anche se in ritardo tantissimi auguri per il tuo compleanno e per il prosimo camper, a rivederci quanto prima.id="size5">id="blue">
Buongiorno Amici,mi manca tanto il Sol...aris Resort[:D][:D]specialmente i suoi APERITIVI.[:p][:p][:D][:D][;)]
Buon Pranzo a tutti[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/09/2012 05:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao linus mi hanno dimesso stamane, tutto bene,grazie del pensiero ciao biagio
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 06/09/2012 22:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roxsy,mi hanno dimesso stamane, e' andato tutto bene,ora aspettiamo il responso,buona uscita,la stessa domenica ho una mostra di quadri con il mio gruppo a muggio'Monza brianza, il sito e' www.casati arte muggio.it un'abbraccio biagio e rita n.b. sai dirmi come faccio ad inserire le foto l'ho gia' chiesto ma non ho avuto risposta da nessuno,intercedi tu,ciao biagio
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 07/09/2012 11:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Enzo
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 07/09/2012 15:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti , per cortesia qualcuno più pratico di noi ci potrebbe dire come si mettono le foto su col , nè io e nè Biagio casoria riusciamo a metterle , grazie in anticipo a chi ci risponderà Roxsyid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 07/09/2012 16:15:42 (> Seguendo questo topicVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
ti puo aiutare In pratica devi appoggiare le foto priam su un sito web Almeno io ho fatto cosi Mosequote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 07/09/2012 07:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con immenso piacere[:p][:p]cerca di venire[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 07/09/2012 12:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UA° PAR' (DALLAS)hihihihi[:D][:D][:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 07/09/2012 13:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MANNAGGIA'...mi dispiace[:(]mo' comm' facc' senz'o' colleg' mio?[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 07/09/2012 14:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DONNE...DONNE...pepinai inserito nella listaaaaa[:p][:p][:p][:D][:D][;)].un saluto a te e famiglia[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 07/09/2012 15:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok tieni il posto assicurato...[:D][:D][:D][;)]ci vediamo sabato così ti presento i nuovi amici campani[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 07/09/2012 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok riprenditi alla grande,spero di vederci presto[:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">