quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 07/09/2012 12:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei bellissimo, e quando dico bellissimo e na "battuta"id="size5">id="purple"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 07/09/2012 21:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we clemente ma noi non ci siamoooooooooooo[;)][;)]ahahahahhahaid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 07/09/2012 21:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Lello che ci siete figurati e come farei senza di voi tutti solo che siccome non potrei quasi venire e con loro mi sono sentito telefonicamente ad essere sincero mi hanno pregato e cerchero di esserci ma sappiate che per me siete importanti tutti io cerco veri amici e no chi si e chi noid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 07/09/2012 19:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grandeeee[:p][:p]eugenio presente alla sagra[:p][:p]non potevi mancare[:p]o' macellaio' e' amic' tuoio'hihihihi[;)][:p][:D][:D]un saluto alla tua famiglia[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 07/09/2012 21:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che bello mo' te' mpar' a bere il vinooooo[:p][:p][:p][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 07/09/2012 12:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UA' MIKI SEMBRI IL TRONISTA DI UOMINI E DONNE [:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 08/09/2012 00:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao >Imma e da tanto che non ci scriviamo ne sentiamo ho letto che hai avuto un infortunio spero che non sia niente di grave, ti avrei voluto chiamare ma non trovo più il tuo numero di telefono .Se tu hai ancora il mio numero mi puoi farmi uno squillo cosi io ti telefono grazie a presto . un bacio ad Arianna . ROXSY id="red">id="size3"> MOSES grazie per avermi risposto
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 08/09/2012 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mario,attento al peperoncino...[:p][:p][:D][:D]e pericoloso[;)]complimenti x la scelta di andare a diamante grande sagra[:p][;)]x l'orario di venerdi io parto verso le 19,30[:)]caso mai ci aggiorniamo in settimana.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 08/09/2012 19:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè Lino Buona sera sei a casa? tutto bene? hai sistemato il camper? noi adesso stiamo rientrando gli abbiamo fatto una bella sistemataid="size6">id="blue"> clemente morgillo