quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 08/09/2012 19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quindi non sono l'unico che ha una pizza che ti aspetta con la muffa anche se da me ha fatto pure i funghiid="size4">id="red">
aaahahahahahah gigi chist e nu camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 08/09/2012 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario continua a divertirtialla grande e salutaci Ale ed i ragazzi. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 09/09/2012 00:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per caso "tinypik"id="red"> risulta essere troppo complesso o ci vuole troppo tempo per caricare le foto posso consigliarti altro modo per farlo: carica tutte insieme le foto che vuoi postare con "facebook" o "picasa"id="red"> quindi copia "l'indirizzo dell'immagine"id="red"> di ogni singola foto su "camperonline"id="red"> avendo cura di inserirlo singolarmente al centro di "insert image"id="red"> che trovi in alto "img*****img"id="red"> questo dovrebbe risultarti molto più sbrigativo di tinypik [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 09/09/2012 12:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ua mi sembrate due attori bellissimi[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 09/09/2012 12:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UA' COME SIETE BELLI[:p][:p]Complimenti meno male che e solo una prova hihihi..[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 09/09/2012 12:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si è vero..ma puttroppo puoi cambiare la preparazione estetica delle persone,ma non la persona interna [:)]ci sono persone come te e tua moglia nunzia che sono belle dentro e fuori[:X][:X][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 09/09/2012 09:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto ti consolo a farti vedere che e un difetto[B)]oppure il tempo materiale di quando non esco con il camper e minimo x tutti i miei pargoli sparsi nel mondoooooo[:p][:p][B)][B)][B)][;)][;)]ti auguro buona domenica[:p][;)]salutami virginia[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 09/09/2012 08:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MAMMA MIA O'PANe' mi sono dimenticato di comprare il pane...[xx(][xx(][xx(][B)][B)]scendo subito con la bici a comprarloooooo. grazie mikiiiiii[:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 09/09/2012 12:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lino molto gentileid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 09/09/2012 12:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>linux vai al mercatino ad antignano li il pane e più buono ahahahhahhaid="size5">id="blue">