quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 21/09/2012 09:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao chanel sai se qualcuno ci va a questa sagra? id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 21/09/2012 12:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosaria, alcuni amici erano interessati a venire con la macchina, ma niente di preciso, penso di andarci io visto che la Sagra è a pochi metri da casa mia ! Chi vuole può aggregarsi [;)] !! id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agendaeventi.com/sch...
Il sottoscritto non ha deciso se vi parteciperá,ma eventualmente mi recherò sul posto in auto data la vicinanzaid="size5">id="green">quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 21/09/2012 09:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lina grazie x l'informazione,ma insieme a dany,stiamo valutando un pò dove passare questo we,visto il meteo sarebbe più opportuno zona mare[:p]chi e interessato vado a gaeta,oppure terracina.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 21/09/2012 17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)]....mi piace Buonasera a tuttiid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 21/09/2012 17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>linux se vai a gaeta occupami un posto sto arrivando aahahahah domani verso le tre[;)][;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/09/2012 13:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>michele vieni a gaeta ultimo bagnetto domenica trenta gradi.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 21/09/2012 09:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lina mi dispiace ma serena e angelo lo vogliono trascorrere al mare questo ultimo wekend visto le previsioniid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 21/09/2012 20:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi domani sagra dei sapori del mare a sperlonga poi in serata a gaeta chi mi vuol seguire ci vediamo al campo sportivo di sperlonga.id="size5">id="blue">