quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 21/09/2012 23:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...mi dispiace x Antonio, è l'influenza, nn preoccuparti!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 21/09/2012 17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...Lino, fate bn, buon bagno !id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/09/2012 19:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....Lello, è anche giusto approfittare di queste belle giornate, buona passeggiata!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 21/09/2012 21:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani Ciao Mario se non hai la possibilità di caricare le foto con FB puoi farlo con "Picasa" e poi continui il procedimento gia spiegato in precedenza.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 22/09/2012 01:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Antonio, condivido tutto ciò che hai detto in quanto ognuno di noi è libero di fare e pensare quello che è meglio per lui, su un solo argomento non posso farlo ed è quello di Paestum in quanto mi tocca personalmente. E' naturale che se non sei in una lista e non c'è spazio per te mi sembra corretto che tu lasci il posto per chi è in lista e poi alla fine se rimane spazio ti aggreghi e non che uno si presenta e si piazza in prima fila disinteressandosi degli amici che devono ancora arrivare. Con questo ho voluto solo chiarire per tanti amici che non conoscono i fatti, tu lo sai che non ce l'ho mai avuto con nessuno e tantomeno con te ed il mio intervento è solo per chiarire i fatti, quando vuoi saremmo sempre contenti di prenderci il caffè insieme dimenticandoci dell'accaduto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 22/09/2012 10:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...auguri Maurizioid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/09/2012 14:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeeee quando si esce a fare una pescatina e continuare quella interrotta[?][?] Con picasa ti devi sempre registrare? Auguri a Maurizioid="navy">id="size4">