quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/09/2012 14:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA. GRAZIE PER GLI AUGURI E SONO CONTENTO CHE SI E' RISOLTO IL PROBLEMA DELLA PILA. SOLO TI CONSIGLIO DI PROVARLA SEMPRE PRIMA DI USARLA VISTO CHE HA SUBITO UN INIZIO DI OSSIDAZIONE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 22/09/2012 16:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sempre per gli ottimi consigli, spero di rivederci alla prossima uscita.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 22/09/2012 14:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena ci sarà di nuovo il caldo per poter permetterci di immergerci per un paio d'ore senza congelarci perchè ormai la vecchiaia avanza [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Per "Picasa" devi scaricarti il programma che sicuramente ti chiederà l'inserimento di user name e password da ricordarsi, se non vuoi fare tutto ciò ti posso consigliare di utilizzare FB con il profilo di uno dei ragazzi. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 22/09/2012 19:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici con quale metodo l'hai inserita percheè è piccola.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/09/2012 19:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho inserita con image shack, pero' durante le prove che ho fatto alcune me le dava grandi e altre piccole. credo che devo studiare ancora un po'id="navy">id="size4">
id="size4">