quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 23/09/2012 23:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti chiedo pubblicamente scusa[:(] x lo scherzo da me organizzato nel portarti via la griglia del frigo[V] QUASI QUASI FACEVI UN MACELLOOOO[:p]hihihi.lello mi a detto che eri diventato 3 metri [:D][:D]non succederà più.[B)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
AMICI CAMPANI...![;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
[/URL]
bn giorno e bn appettito a tutti gli a/c.linux tutto ok...era meglio ieri sdraiati sulla spiaggia e in ottima compagniaid="size6"> quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 24/09/2012 11:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelo,sicuramente meglio ieri[:p]anche perchè stamattina mi sono alzato con un forte mal di gola e senza voce[}:)]ops la griglia non mi serve più[:D][:D]forse serve a mio fratello lello[:D][:D]hihihihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 24/09/2012 12:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, grazie miky [;)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/09/2012 23:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/09/2012 23:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biagio
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/09/2012 23:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biagio
quote:Risposta al messaggio di peppes72 inserito in data 24/09/2012 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>piacere di leggerti peppes72 sul nostro col[:)]ci sono due manifestazioni delle mongolfiere,una a paestum e l'altra a Fragneto monforte provincia di benevento.quella più originale che ho visto e quella di Fragneto monforte.[:p]se poi vuoi vedere quella di paestum la fanno nelle prossimità degli scavi quindi con la possibilità di passeggiare e visitare la bella paestum[:p][;)]posso consigliarti x il parcheggio il (CASALE)un grande caseificio con uno spazio nel verde che ospita i camper vicinissimo alla manifestazione.penso di esserti stato utile,ti auguro buonasera.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di peppes72 inserito in data 24/09/2012 17:02:29 (> vedi questoid="size5">id="maroon">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.volareinmongolfiera....