Felice ricorrenza alla coppia happy [:D][:D][:D]
AGURISSIMI A GLI SPOSI HAPPYCAMPER, CENTO,MA CHE DICO, DUECENTO DI QUESTI GIORNI ( TANTO NON SI PAGA )[img][/img][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Maurizio cristal
ALLE' ALLE'
FELICE ANNIVERSARIO ALLA
HAPPYFAMILY...
DA
PEPPE&PINA
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
UN SALUTO A TUTTI
E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
Buonasera a tutti gli amici... giornate intense tra lavoro casa ecc ecc ma e' doveroso la sera entrare nel forum x salutare gli amici... colgo l'occasione x augurare una lunga vita insieme ricca di amore a Gino e Imma dalla famiglia bellilloid="blue">id="size3">
auguro a tutti gli amici campani,id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">BUONANOTTE[;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="black">
LINUX64id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Aribuongiorno[:D][:D][:D] a tutti [:)]
bn giorno e bn pranzo a tutti gli a/c., anke con un giorno di ritardo (ero a bologna per lavoro)voglio rinnovare gli auguri di anniversario a peppe e imma Happycamper.cmq tornato appena in tempo per festeggiare anke il mio anniversarioid="size6">
Buongiorno a tutti gli Amici Campani
Visto che a Maria la "notte bianca" al Vomero le sembra un pò troppo stressate stò accarezando l'idea di andare a Gaeta per il prossimo WE, c'è qualcuno che vuole farci compagnia o ha altra meta da proporre id="size5">id="blue">
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Enogastronomici/2539_Le+Vie+di+Gaeta.htmlid="size5">
Buon pomeriggio a tutti i miei amici,il caldo continua anche in questo w.end,tantissime le alternative:
Vomero di notteid="green">
Sagra dei funghi di Cusano Mutriid="red">
Sagra dei funghi di Castelcivitaid="purple">
e un evento gastronomico di degustazioni per le viuzze di Gaetaid="brown">
E non dimentichiamo stasera il NAPOLIid="blue">id="size5">
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.