quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 26/09/2012 13:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Angelo auguri di buon anniversario roxsyid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 26/09/2012 12:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, AUGURISSIMI DI BUON ANNIVERSARIO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 26/09/2012 12:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di buon anniversario. miki e enza.[;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/09/2012 13:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti scusate x la mia assenza dal col ma ce crisi e dobbiamo pensare prima il lavoro[;)][;)] x andrea come già tio spiegato a gaeta o vengo io o massimo con il mio camper[;)][;)][;)] io opto più x il vomero con mist e gli altri amici x una gustosissima pizza[;)][;)][;)][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 26/09/2012 14:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla disponibilità dei tuoi turni, se hai libero solo il sabato ti conviene la notte bianca al Vomero altrimenti vieni a Gaeta che sicuramente avremmo bel tempo per un sabato e domenica mattina in spiaggia e la sera per l'evento bello e gustoso per come me l'hanno descritto gli amici che ci sono già statiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/09/2012 13:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea ci sono anche io x GAETA[:p]partenza come sempre venerdì[:)][;)]salutami maria[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/09/2012 19:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Linux sicuramente ci sono altri amici che stanno accarezando l'idea di farci compagnia. Come al solito per me venerdi và bene poi ci sentiamo per definire gli orari. id="size5">id="blue">
http://www.comune.napoli.it/fle...
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/09/2012 19:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il piacere e tutto mio venire a gaeta, spero che si si uniscono a noi altri AMICI CAMPANI come ermanno[:p]o' collega mio[:)][:D] che non esce da parecchio con il camper[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 26/09/2012 19:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace che non vengo alla notte bianca[:)]come dice ermanno c'e' crisiiii[:D][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/09/2012 19:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non perderti in chiacchiere, piglia il nuovo camper e vieni a Gaeta con noi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">