quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 27/09/2012 13:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie angelo interessati x un preventivo[;)]poi ne parleremo a gaeta davanti ad un bel caffè[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/09/2012 10:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando non lavori devi far passare pure la giornata?hihihi.tu e andrea ne sapete qualcosa hihihi[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/09/2012 16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki mi devi spiegare perchè il tuo nick è in stampatello e "bell gruoss gruoss"id="red"> e quello di Lellojoxy e del figlio sono in minuscolo e "piccirill piccirill" id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/09/2012 11:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le magliette sono sempre a disposizione,cosi come per i loghi adesivi da mettere sui nostri "giocattoloni"id="size4"> io sul mio l'ho gia messo,domandare hai presenti a castel di sangro per vedere l'effetto che fa'id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/09/2012 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lellojoxy presente.id="size5">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 27/09/2012 17:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cerchiamo di far si che sappiamo quanti ne siamo x che o prenotato x una decina di persone alla spaghettata al vomero x una bella pizza. fatemi sapere x stasera x che il proprietario viene a fare la spesa da me domani mattina.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 27/09/2012 17:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre bravo e disponibile,approfitto x salutarti a te e famiglia[:)]grazie.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/09/2012 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKIDADDAid="size6">id="Trebuchet MS">id="maroon"> presente alla notte biancaid="size5">id="red">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/09/2012 16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miky metti un [?] a giovanni basile, l'ho visto con le stampelle stamattina [B)]id="size5">id="purple">