quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/09/2012 16:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mo subito lo sistemo ,gli faccio un bel servizio.[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 27/09/2012 17:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo bellissimooooooo id="size5">id="purple">[:p]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/09/2012 17:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK apro la liksta per l'evento a Gaetaid="size5">id="blue"> http://www.eventiesagre.it/Eventi_Enogastronomici/2539_Le+Vie+di+Gaeta.html [code]N° NICK PARTENZAid="size6">id="purple">[/code] [code]1) ANDREA4851 SAB.MAT.id="size6">[/code] [code]2) LINUX VENERDI id="size6">[/code] [code]3) NGIULILLO ?id="size6">[/code] [code]4) BELLILLO SAB.POMid="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code]id="blue"> per tutti gli amici che ci vogliono far compagnia siete i benvenutiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luciap inserito in data 27/09/2012 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciap le partenze degli equipaggi le puoi rilevare dalla lista che ho appena aperto per la sosta parcheggiamo sul monte Orlando, quando arrivi ci potrai riconoscere dai nostri nick scritti sui camper, sarà per noi un vero piacere fare la tua conoscenza.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luciap inserito in data 27/09/2012 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO LUCIAP,SARà UN PIACERE CONOSCERTI,DOMANI ALCUNI EQUIPAGGI DEGLI AMICI CAMPANI LI INCONTRI A MONTE ORLANDO COMPRESO ME[:)]PRESENTATI COSì AVREMO MODO DI CONOSCERTI A TE E LA TUA FAMIGLIA[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">LINUX
quote:Risposta al messaggio di Luciap inserito in data 27/09/2012 18:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luciap inserito in data 27/09/2012 18:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e facile x andare a monte orlando,vedo che sei nuovo come camperista?comunque arrivato a gaeta entra nel pese sempre diritto poi domanda monte orlando subito te lo indicano[:p]riguardo la tariffa non e gratuita[;)]x l'inserimento nella lista degli amici campani c'e una nuova regola quella che i nuovi amici dovremmo almeno avuto un incontro in qualche uscita.spero di conoscerti a gaeta x passare un magnifico we insieme a una parte degli amici campani[;)]linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/09/2012 18:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio novellina non sono ho il camper da due anni ma sono campeggiatrice da sempre solo che ti diro' io a gaeta sono sempre andata con l'auto e fiusto per una passegiatina ma l'autista la conosce bene [;)]
quote:Risposta al messaggio di Luciap inserito in data 27/09/2012 18:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciap come ti ha anticipato l'amico Linux ci vediamo al monte Orlando di Gaeta sabato matina e faremmo con piacere la vostra conoscenza, poi avremmo modo di parlare anche dell'inserimeno nel gruppo "Amici Campani" su FB dove tu già hai fatto richiesta ma da regolameto non ancora accettata, a tale proposito ti ho mandato anche un messaggio ma non ho ancora avuto risposta, ciao ci vediamo sabato mattina.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luciap inserito in data 27/09/2012 18:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][;)][;)]non conoscendo il monte orlando credevo che eravate alle prime armi[;)]scusami[V][;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">