quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 10/10/2012 00:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we sto in silenzio stampa tu e chillu scem e fabregas sit comm e a juventus arrubat sulid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 10/10/2012 20:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lello nun e' da' rett'[:(] ci rifaremo la prossima[;)]MO? FATT? SFOTTR' PECCHE' SI' NGHIUT' OVER' NFREV' IERI'[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 10/10/2012 20:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono andato infrev perche ho perso x che se io dico una cosa rino mi deve credere[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 10/10/2012 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA NON AVEVI SCRITTO CHE ERI IN SILENZIO STAMPA?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]VUOL DIRE CHE PER LA PROSSIMA PARTITA METTEREMO LA MOVIOLA IN CAMPO [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 10/10/2012 20:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINO HAI DETTO BENE QUELLO E INVIDIOSO PERCHE UN GOL COME QUELLO CHE HO SEGNATO IO IERI SERA LUI DEVE MANGIARE CALCIO E PALLONE PER ALTRI CENT'ANNI PER QUESTO OGGI GLI HO COMPRATO L'ENCICLOPEDIA DEL CALCIO PUO ESSERE CHE IMPARI QUALCOSA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 10/10/2012 23:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si eri da solo ahahahhahahi did="size5">id="red"> buongiorno a tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 11/10/2012 05:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confermo,aggiungo anke in fuori gioco...HAhahahaahaid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">