quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/10/2012 00:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK[:)] dunque da quanto leggo deduco che nei prossimi giorni sarà avviato il tesseramento [:)] attendo info e costi per il tesseramento[;)] dando per buono che mi sia concesso [;)] carissimo mist, concedimi una domanda: ma il tesseramento e previsto per tutti i singoli componenti di un equipaggio, oppure solo per il "capo equipaggio" ? grazie [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/10/2012 07:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il capo equipaggio e probabilmente la targa verrà riportato sul tesserino id="size4"> www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/10/2012 00:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio per la nuova nomina da amministratore che mi avete dato, xchè avete fiducia per la mia esperienza di gruppo. E affiancandomi a voi faremo sempre cose positive per tutti noi.[;)][;)] Tanti AUGURI al mio amichetto Apache64..id="green">...ti stai facendo "Vicchiariell[:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/10/2012 00:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani complimenti Miki come diceva il grande Totò "ho detto tutto"id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] restiamo in attesa dell'apertura della lista appena si avranno le altre notizie dall'Hippo Kampo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 16/10/2012 10:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male all'Oasi Sannazzaro dovrebbere essere tutto OK, comunque nelle sale ci sono varie tv con sky, per le Falodi non sò non ci sono mai stato, per stare tranquillo ti suggerirei di contattare le relative strutture e chiedere direttamente a loro dato che è un incontro da non perdere assolutamente. id="size5">id="blue">