quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 16/10/2012 17:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato solo che è per novembre altrimenti sarebbe stato il massimo [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/10/2012 13:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche voi ci mancate con la vostra allegria amicizia e clima di spensieratezza che traspare ad ogni uscita[:D] Purtroppo a causa di problemi familiari siamo impediti a lasciare casa... ho il camper fermo da luglio[:(] messo in moto solo per fare un giretto per le gomme e fare il collaudo[}:)] l'auspicio e che tutto si risolva nel miglior modo possibile... anche se al momento non sono in grado di fare previsioni[V] faremo il possibile e l'impossibile per essere presenti alla festa del secondo anniversario di AMICI CAMPANI SULLE ALI DELLA LIBERTA' [:)] Nel frattempo sappiate che, anche se virtualmente, siamo con voi! [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/10/2012 20:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò di cosa si tratti in quanto non abbiamo avuto modo di parlarne ma ti auguriamo tanto che si risolva tutto presto e bene. per l'anniversario sicuramente non dovete mancare, fate l'impossibile [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/10/2012 08:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato una mela [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 17/10/2012 08:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie letto e risposto con una ciliegia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 17/10/2012 09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri mia moglie sta tentando di chiamare Mena ma il numero telefonico e sbagliato [:(] se me lo ridai ti ringrazio [;)] se vuoi in privato questa e la mia mail [;)] caso.r@alice.it Ciauz [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 17/10/2012 09:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROBERTO, E' SEMPRE UN PIACERE SENTIRTI O VEDERTI SICURAMENTE TI MANDO UN EMAIL SUBITO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/10/2012 16:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikidadda family PRESENTE...2 adulti e 1 "piccerella"[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> Tanti AUGURI ai festeggiati di ieri Scusate il ritardo ...ma il forum ieri sera mi ha tagliato fuori[B)][B)][;)] Ringrazio tutti per la nomina di amministratore del gruppo...cerchero di fare il mio meglio.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/10/2012 16:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUNGIORNO MICHELE, GENTILMENTE MI INSERISCI NELLA LISTA? 2 ADULTI E 1 BAMBINO. GRAZIE E BUON PROSEGUO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 17/10/2012 10:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio ricevuto! [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto