www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 18/10/2012 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo x Luca Morgillo e gli altri del gruppo. AAUUGGUURRIIid="size5">id="Comic Sans MS">id="green">
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 17/10/2012 19:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiediamo scusa a tutti ma per impegni non possiamo partecipare [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] . . . . se insisto Maria mi caccia di casa e poi non saprei da chi farmi preparare i gustosi pranzetti, sarà per la prossima [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/10/2012 20:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tantissimi auguri a Luca Morgillo e a tutti i Lid="size3">id="red">uca del forumid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 18/10/2012 23:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO HAPPY,CHE TI DEVO DIRE, MIO FIGLIO BASTA CHE SIANO BELLE RAGAZZE NON GUARDA L'ETA'. ANZI L'OCCHIO GLI CADE SU LE BELLE CURVE. Maurizio cristal