ben tornato a casa bambinone mioid="size5">id="purple"> t.v.b.id="size5">id="red"> [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012 17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima scelta...[;)]trattamelo bene[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/10/2012 17:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sempre, anzi in settimana scarpe nuove e un bellissimo cambio olio ecc, ecc, [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012 17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti Complimenti max ottima scelta bel camper[:D] id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/10/2012 16:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la squadra i miei figli non vedono lora di conoscerti oramai gia ti vedono come il loro mister [;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">id="blue">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012 15:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI. GRAZIE MAX Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 28/10/2012 20:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>par' o' fantasma' ogni tant' accumpar'[:D][:D]a parte gli scherzi o' cafe' e sempre ben voluto da te[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux