quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/10/2012 21:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti...Leggermente aumentate le possibilità di uscita per il ponte,ma sicuramente nò domani,ho ascoltato ISORADIOid="red"> che ha consigliato di evitare di viaggiare in serata sopratutto dalle ore serali in poi per il forte vento previstoid="red">,quindi se si finisce di sbloccare la mia situazione potrei partire giovedi.anche se non sò ancora doveid="red"> BUONANOTTEid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 31/10/2012 00:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rino mettimi in lista come riserva nel caso avete bisogno di giocatori "over" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 31/10/2012 13:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri dalla famiglia id="Century Gothic"> id="size6"> id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)] a quintino oreficeid="Century Gothic">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 31/10/2012 14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti, anche se molto piovoso [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ciao antonio, tu sei già inscritto nel gruppo di FB per cui non hai nessun problema a partecipare all'evento, quindi non ti resta altro da fare che chiedere a Mist di inseriti nella lista comunicando quanti adulti e ragazzi, dopodichè puoi versare l'acconto recandoti al negozio dei Tanzillo che si trova a Marianella è il sito di raccolta per te più vicino, se non sai dove chiedi a loro che ti daranno l'indirizzo esatto.id="size5">id="blue">