quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/11/2012 10:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] [;)] [;)]
www.amicicampani.altervista.org
.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012 11:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo cosi x la prima volta arrivo anche io tra i 1° ahahahahah[:D] come sempre condivido anche il saldo all'ingresso x consentire a chi organizza di godersi in pieno il week end insieme a tutto il gruppo e la propria famiglia [;)] max.id="size5">id="purple">.
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/11/2012 13:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con il saldo anticipato ma non a quello di ingresso allo struttura dopo pranzo, tutti gli amici che si sono organizzati in modo da essere liberi sabato mattina cosa gli diciamo ? ? ? queste comunicazioni vanno fatte a tempo debito e non all'ultimo momento e comunque vanno concordate insieme a tutti gli amici comuni.id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/11/2012 13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto id="size5">id="purple">[;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/11/2012 13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema,io posso anticiparmi alla struttura max alle 11,tu sicuramente verrai prima,qualcun altro per l organizazzione ci farà la cortesia di stare lì dalla mattina,così accoglieremo e disporremo i mattinieri...alle 15 era per far sì che avessero la certezza di trovare un minimo di organizazzione,visto che la mattina gli amici disponibili ad aiutarmi non sono a sufficienzaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012 14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotoid="size5">id="purple"> [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012 14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso è molto più chiaro, chiedo scusa ma avevo capito che non si poteva accedere alla struttura se non prima delle ore 15,00 ti ringrazio per avermi corretto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012 14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA MIKI MA ALLORA SI PUO ENTRARE PRIMA DELLE 15.00?PERCHE SE MI PARLI DI ORGANIZZATORI SIETE TU ED ENZO QUINDI VOI ENTRERETE PRIMA E POI GLI ALTRI ALLE 15.00 SCUSA MA E GIUSTO PER CAPIRE PERCHE ANDREA PARLA DI AMICI CHE SI SONO ORGANIZZATI X IL SABATO MATTINA E POI CREDO CHE UNA SETTIMANA PRIMA E PIU CHE SUFFICIENTE COME AVVISO UNO HA TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARSI VUOL DIRE CHE PARTE CON CALMA DOPO PRANZO[:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 05/11/2012 16:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...al momento non só chi sabato mattina vorrà anticiparsi x organizzare,Andrea su Fb mi informa che lui ci sarà dalla mattina,io credo dalle 11,Enzo nel pomeriggio,se gli amici vogliono arrivare presto la struttura è funzionante,ma solo x l esterno visto che saranno impegnati anche loro nei preparativi...
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012 17:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK GRAZIE MIKI [:)][:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012 11:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena vi trovate ad andare alla struttura sarebbe opportuno rilevare le coordinate GPS in modo da inserirle nella locandina, grazie.id="size5">id="blue">
Maurizio cristal