CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1423 20 51253
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 05/11/2012 alle: 10:40:22
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/11/2012  10:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] [;)] [;)]
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 05/11/2012 alle: 10:46:59
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 05/11/2012 alle: 11:08:46
ma allora tutti rientrati grazie adio tutto bene un saluto circolare a tutti gli amici campani ma vedo che all' appello mancano tante persone come mai forse qualcosa non vi e piaciuto il costo e alto o avete dubbi fatemi sapere . grazie di tuttoid="size6"> Verniero
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 05/11/2012 alle: 11:17:16
disse gesu non guardate il vostro ornamento esteriore che sicuramente sara bello ma curatevi l'ornamento interiore cha fa piu male cio che esce dalla bocca che cio che entra . grazie che mi sopportate leggendo questi versetti bibblici . un saluto a tutti gli amici campani.cristo ritorna e il tempo e poco id="size6"> Verniero
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 05/11/2012 alle: 11:22:44
Buongiorno amiciid="size5">id="red">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 05/11/2012 alle: 11:29:19
PER GLI AMICI PARTECIPANTI ALL EVENTO: L'INGRESSO ALLA STRUTTURA SARÁ DISPONIBILE DALLE ORE 15 DEL SABATO IL POSIZIONAMENTO DEI CAMPER DEVE ESSERE EFFETTUATO SECONDO LE DISPOSIZIONI CHE VERRANNO IMPARTITE E RICORDATE CHE CONSIDERATO CHE SARANNO 2 GIORNI ATTIVI,IL CAMPER CI SERVIRÀ ESCLUSIVAMENTE X PERNOTTARE. AL VOSTRO INGRESSO VI VERRÁ CHIESTO IL SALDO id="size5">id="red">
-5 ALL' ORA X
id="right">id="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 05/11/2012 alle 11:32:18
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 05/11/2012 alle: 11:45:36
COMUNICAZIONE AGLI AMICI La struttura ha chiesto di conoscere entro Lunedi prossimo,il numero finale dei partecipanti per organizzare la nostra accoglienza,pertanto come d'inteso con il titolare e l'amico Enzo LUNEDI VERRA' CONSEGNATO IL NUMERO DI PARTECIPANTI E ACCONTO E SARA' CHIUSA DEFINITIVAMENTE LA LISTAid="size6">
id="red">
. . . . . .
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2--------------1--tot.100Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2--------------1--tot.100Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------3--------------1--tot.140Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------3--------------1--tot.140Euro 14)Linux64---------------2--------------1--tot.100Euro 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------2--tot.120Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24)Visconti--------------3--------------2--tot.160Euro 25)Turtle60--------------4-----------------tot.160Euro 26)Gargilui--------------2--------------2--tot.120Euro 27)Fonzimoto-------------2--------------2--tot.120Euro 28)Verde Antimo----------2--------------2--tot.120Euro 29)Francesco Kreos-------2-----------------tot. 80Euro 30)?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red">
MENU' BAMBINI DEL SABATO:
id="size5">id="blue"> STESSO BUFFET,MA AL POSTO DEI PRIMI AVRANNO SOLO LA PENNETTA AL POMODOROid="size4">id="red">
MENU' BAMBINI DOMENICA:
id="size5">id="blue">PENNETTA AL POMODORO COTOLETTA E PATATINE DOLCE ACQUAid="red">id="size4"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> ATTENZIONE SONO STATI ATTIVATI 3 POSTAZIONI A CUI VERSARE L'ACCONTO DI 20EURO PER LA PARTECIPAZIONE:id="red">id="size5">
ZONA VOMERO: LUIGI HAPPYid="maroon"> ZONA MARIANELLA FRATELLI TANZILLOid="maroon"> ZONA CASALNUOVO LINO TANZILLOid="maroon">
id="size4">id="blue"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 05/11/2012 alle 21:19:56
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 05/11/2012 alle: 13:45:03
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012  11:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissimo cosi x la prima volta arrivo anche io tra i 1° ahahahahah[:D] come sempre condivido anche il saldo all'ingresso x consentire a chi organizza di godersi in pieno il week end insieme a tutto il gruppo e la propria famiglia [;)] max.id="size5">id="purple">.
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 05/11/2012 alle: 13:54:12
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/11/2012  13:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono daccordo con il saldo anticipato ma non a quello di ingresso allo struttura dopo pranzo, tutti gli amici che si sono organizzati in modo da essere liberi sabato mattina cosa gli diciamo ? ? ? queste comunicazioni vanno fatte a tempo debito e non all'ultimo momento e comunque vanno concordate insieme a tutti gli amici comuni.id="size5"> id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:06:22
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/11/2012  13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto id="size5">id="purple">[;)]
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:12:47
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/11/2012  13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema,io posso anticiparmi alla struttura max alle 11,tu sicuramente verrai prima,qualcun altro per l organizazzione ci farà la cortesia di stare lì dalla mattina,così accoglieremo e disporremo i mattinieri...alle 15 era per far sì che avessero la certezza di trovare un minimo di organizazzione,visto che la mattina gli amici disponibili ad aiutarmi non sono a sufficienzaid="size4">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:14:50
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012  14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quotoid="size5">id="purple"> [;)][:D][:D]
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 05/11/2012 alle: 14:40:33
buon pomeriggio a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> da poco rientrato dal mio bambinone per prepararlo per levento adesso aspetteremo con ansia che viene sabato visconti800id="Century Gothic">id="size5">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 05/11/2012 alle: 16:03:39
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012  14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso è molto più chiaro, chiedo scusa ma avevo capito che non si poteva accedere alla struttura se non prima delle ore 15,00 ti ringrazio per avermi corretto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 05/11/2012 alle: 16:27:39
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012  14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SCUSA MIKI MA ALLORA SI PUO ENTRARE PRIMA DELLE 15.00?PERCHE SE MI PARLI DI ORGANIZZATORI SIETE TU ED ENZO QUINDI VOI ENTRERETE PRIMA E POI GLI ALTRI ALLE 15.00 SCUSA MA E GIUSTO PER CAPIRE PERCHE ANDREA PARLA DI AMICI CHE SI SONO ORGANIZZATI X IL SABATO MATTINA E POI CREDO CHE UNA SETTIMANA PRIMA E PIU CHE SUFFICIENTE COME AVVISO UNO HA TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARSI VUOL DIRE CHE PARTE CON CALMA DOPO PRANZO[:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="blue">id="size4">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:04:18
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 05/11/2012  16:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...al momento non só chi sabato mattina vorrà anticiparsi x organizzare,Andrea su Fb mi informa che lui ci sarà dalla mattina,io credo dalle 11,Enzo nel pomeriggio,se gli amici vogliono arrivare presto la struttura è funzionante,ma solo x l esterno visto che saranno impegnati anche loro nei preparativi... www.amicicampani.altervista.org
16
Ngiulillo
Ngiulillo
12/10/2009 147
Inserito il 05/11/2012 alle: 18:12:27
una coro da stadio cita queste parole"MACINIAMO CHILOMETRI SUPERIAMO GLI OSTACOLI SOLO PER TE..."in questo caso lo facciamo per L'AMICIZIA E PER LA VOGLIA DI STARE INSIEME E LA LIBERTA!!dal primo giorno che sono entrato mi sono sempre sentito a mio agio..Vi dico la verita sono onorato di far parte del GRUPPO!!Questo week e' stato fantastico ed e' stata un'ulteriore prova di questo..id="size5">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 05/11/2012 alle: 18:44:15
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012  17:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK GRAZIE MIKI [:)][:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 05/11/2012 alle: 18:54:07
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/11/2012  11:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appena vi trovate ad andare alla struttura sarebbe opportuno rilevare le coordinate GPS in modo da inserirle nella locandina, grazie.id="size5">id="blue">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 05/11/2012 alle: 18:56:01
BUONASERA A TUTTI. SCUSATEMI MA E' L'UNICA FOTO FATTA DA MIA MOGLIE PERCHE' IO ERO TROPPO OCCUPATO A GODERMI LE VASCHE E A RILASSARMI. Maurizio cristal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link