quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/11/2012 08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA SPLENDIDE FOTO E POSTO STUPENDO, SICURAMENTE MI SONO PERSO QUALCOSA DI BELLISSIMO E UNA SPLENDIDA COMPAGNIA MA AVEVO BISOGNO DI UN RELAX VERO E PROPRIO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 05/11/2012 19:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a te [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 05/11/2012 19:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiano tantissime altre uscite da fare per organizzarci e ritornare in questi bellissimi postiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 05/11/2012 18:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE x i complimenti al gruppo amici campani,personalmente mi ha fatto molto piacere conoscerti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 05/11/2012 18:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente organizzeremo un altra uscita x i sassi.[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 05/11/2012 19:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Nunzio Ma com è possibile una richiesta del genere...ricordi in vari incontri hai criticato sia mè che le famose regole(rist.Raiano).a livello personale non ho niente contro di tè,ma rifacendomi nella vita di gruppo trovo una certa incoerenza tra il Papillion che conosco e questo Un saluto alla splendida famiglia
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 05/11/2012 20:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tuttiid="green">id="size3"> per franco e annamaria sono contentissima che venite id="blue">e spero fino in ultimo che si aggiungano anche gli altri ciao a tutti id="maroon"> roxsyid="size3">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/11/2012 10:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we MAX allora hai preso la bolletta ... ihihiihihih BATM@N
Maurizio cristal quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 05/11/2012 20:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ECCO STASERA UNA BELLA NOTIZIA SUL COL[:p][:p]GRANDE FRANCO CI CONTAVO LA TUA PRESENZA[:p][:)][;)][;)] [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 05/11/2012 20:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si bell" franctielloid="size5">id="purple"> [:p][;)][:D]