CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1425 20 51253
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 05/11/2012 alle: 22:35:08
buona sera ... bellissimo tour anke x gli amici heppy rosy mist .. anke i sassi erano pesanti? [:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> BATM@N
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 05/11/2012 alle: 22:38:15
sera a tutti X apasche inserisci me e mio figlio ciro x x la partita di domenica grazie X francesco kreos mi fa molto piacere la vostra presenza basta ke Nun me rai e pacchere aret a cap[:D] X maurizio portamelo all officina lo vedo ben predisposto !id="blue">id="size5">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 05/11/2012 alle: 22:39:25
RAGAZZI SI E' PENSATO DURANTE L'EVENTO DELL'ANNIVERSARIO DEGLI AMICI CAMPANI E VISTO CHE ABBIAMO A NOSTRA DISPOSIZIONE CAMPI DI CALCETTO DI ORGANIZZARE UNA PARTITA DI CALCETTO E SE NE SIAMO MOLTI EVENTUALMENTE UN TORNEO DA DISPUTARE DURANTE I DUE GIORNI DI FESTEGGIAMENTI CON FINALISSIMA LA DOMENICA PRIMA DI PRANZO APRO LA LISTA CHE AGGIORNERO' MAN MANO CHE ADERITE LISTA CALCIATORI HIPPOCAMPOS 1)APACHE 2)MIKIDADDA 3)ANDREA 4851 4)LELLOJOXY 5)OTNAS 6)LINUX 7)BATMAN 9)ANGELO 10)MAXMILLER 11)ENZOTTICA 12)ANGELO/JOXY 13)CIRO/APACHE 14)MANU/OTTICA 15)VISCONTI 16)GENNY/VISCONTI 17)FRANCOKREOS 18)FABREGAS 19)CIRO/HAPPY 20)GIANLUCA/PEPINAI 21)FRANCESCO/PEPINAI LE ISCRIZIONI SARANNO SEMPRE APERTE PIU SIAMO PIU CI DIVERTIAMO E NE SIAMO DAVVERO TANTI[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">

Modificato da apache64 il 06/11/2012 alle 00:25:53
14
Francesco Kreos
Francesco Kreos
27/06/2011 308
Inserito il 05/11/2012 alle: 22:39:30
Un Grazie A Tutti Gli A/C non potevo mancare a questo memorabile evento dove tutti ci vogliamo bene ci divertiamo e siamo un gruppo grandioso id="size5">id="blue">

Modificato da Francesco Kreos il 05/11/2012 alle 22:43:26
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Francesco Kreos
Francesco Kreos
27/06/2011 308
Inserito il 05/11/2012 alle: 22:52:39
Ciao amici auguro a tutti e no achi si e chi no una buona notteid="size5">id="blue">

Modificato da Francesco Kreos il 05/11/2012 alle 22:53:58
14
Freccia d’Argento
Freccia d’...
10/09/2011 1208
Inserito il 05/11/2012 alle: 22:57:05
Buonasera a tutti un grande piacere per quelli che si stanno aggiungendo alla festa e aspettiamo ancora gli altri sabato siamo pronti per il divertimentoid="blue">id="size6"> clemente morgillo
14
Francesco Kreos
Francesco Kreos
27/06/2011 308
Inserito il 05/11/2012 alle: 22:58:38
Nunt preocupa nun t rong e pacchere aret a cap pche si u mii difensori preferitid="size5">id="blue">
15
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:09:09
BUONASERA AMICI, SCUSATE LA MIA LATITANZA.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [^][^][^][^][^][^][^][^] UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
15
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:13:17
PER RINO APACHE PUOI INSERIRE I MIEI FIGLI PER LA PARTITA GIANLUCA E FRANCESCO. GRAZIE AMICOid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:29:43
la famiglia visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> augura una buona notte a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:39:58
buona notte ..id="size3">id="blue"> BATM@N
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:51:59
Buona notte a TUTTI [;)]!!!id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:52:43
buonanotte a tutti[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 06/11/2012 alle: 00:16:01
e come direbbe il buon mist -4 al grande evento! Notte a tuttiid="blue">id="size5">

Modificato da Happycamper il 06/11/2012 alle 00:18:34
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 06/11/2012 alle: 07:38:59
Buongiorno a tutti gli amici campani Lorenzo
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2012 alle: 07:56:52
Buongiorno a tutti gli Amici campani
azz e comm ve rat da fà a sera . . . . . ma che dico . . . a notte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">]
id="size5">id="blue">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:59:28
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 06/11/2012 alle: 09:13:18
COMUNICAZIONE AGLI AMICI La struttura ha chiesto di conoscere entro Lunedi prossimo,il numero finale dei partecipanti per organizzare la nostra accoglienza,pertanto come d'inteso con il titolare e l'amico Enzo LUNEDI VERRA' CONSEGNATO IL NUMERO DI PARTECIPANTI E ACCONTO E SARA' CHIUSA DEFINITIVAMENTE LA LISTAid="size6">
id="red">
. . . . . .
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2--------------1--tot.100Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2--------------1--tot.100Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------3--------------1--tot.140Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------3--------------1--tot.140Euro 14)Linux64---------------2--------------1--tot.100Euro 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------2--tot.120Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24)Visconti--------------3--------------2--tot.160Euro 25)Turtle60--------------4-----------------tot.160Euro 26)Gargilui--------------2--------------2--tot.120Euro 27)Fonzimoto-------------2--------------2--tot.120Euro 28)Verde Antimo----------2--------------2--tot.120Euro 29)Francesco Kreos-------2-----------------tot. 80Euro 30)Glam------------------2--------------2--tot.120Euro 31)Vinmart---------------2--------------1--tot.100Euro 32)?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red">
MENU' BAMBINI DEL SABATO:
id="size5">id="blue"> STESSO BUFFET,MA AL POSTO DEI PRIMI AVRANNO SOLO LA PENNETTA AL POMODOROid="size4">id="red">
MENU' BAMBINI DOMENICA:
id="size5">id="blue">PENNETTA AL POMODORO COTOLETTA E PATATINE DOLCE ACQUAid="red">id="size4"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> ATTENZIONE SONO STATI ATTIVATI 3 POSTAZIONI A CUI VERSARE L'ACCONTO DI 20EURO PER LA PARTECIPAZIONE:id="red">id="size5">
ZONA VOMERO: LUIGI HAPPYid="maroon"> ZONA MARIANELLA FRATELLI TANZILLOid="maroon"> ZONA CASALNUOVO LINO TANZILLOid="maroon">
id="size4">id="blue"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 06/11/2012 alle 23:59:54
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 06/11/2012 alle: 09:17:02
Buongiorno amici,serata lunghissima quella appena trascorsa,tra preparativi,video ed ecc... ora in procinto di recarmi con gli amici Enzo ed Ermanno presso l'ippocampo per controllare le ultime per tutti Buonagiornataid="size4">id="navy">
-4 all'evento
id="right">id="size5">id="maroon">id="Stencil"> www.amicicampani.altervista.org
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/11/2012 alle: 11:47:55
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/11/2012  09:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D][8D][8D] [:p][:p][:p] [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link