grandissimo week end, da non dimenticare [:p] ottimo il parcheggio, ottimo il buffet, divertentissimi i chiattoni animati, grande il deejay x tutta la serata,
bellissimi i fuochi d'artificio [:p] e che dire del torneo di calcetto ben tre partite in due giorni [B)] buonissimo anche il pranzo della domenica accompagnato dalla vittoria del napoli e la divertentissima commedia degli amici pepinai,linux64,e andrea4851 [;)]
ma oltre ringraziare ancora una volta gli amici enzoverniero e mistcamper x tutto questo e doveroso ringraziare (Dio) x i due giorni di sole [^]
x gli equipaggi assenti ci siete mancati [:(]
max... id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 12/11/2012 09:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto e risposto [:D] grazie del consiglio sei sempre un vero amicone id="size5">id="purple">[:(!][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 12/11/2012 09:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito,alcuni di voi mi hanno riferito che data la confusione degli amici durante il video del matador trasmesso sabato sera,non tutti hanno ascoltato l intervista di Cavani,quindi mi sto adoperando x pubblicarlo su you tube,naturalmente chi vorrà il DVD (tutta n'ata qualitá)mi contattasse in pvt.
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 12/11/2012 10:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito del tuo bambinone ancora una volta ti auguro tantissimi auguri max.. ops! voglio vedere qualche foto [;)][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/11/2012 10:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sfotti,sfotti ma il nostro capitano e l unico giocatore della squadra x maxid="Century Gothic">id="size6">id="red"> grazie per il complimento al mio campioncinoid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/11/2012 10:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUON POMERIGGIO A TUTTI GLI AMICI CAMPANI [:)][:)][:)][:)] ACCETTO LA SCONFITTA CON SERENITA NELLA VITA NON SEMPRE SI VINCE L'IMPORTANTE E CHE CI SIAMO DIVERTITI TUTTI QUANTI ED E BELLO RITROVARSI TUTTI INSIEME SU UN CAMPO DI CALCIO UNITI DA QUESTO SPORT SPECIALMENTE QUANDO VEDI ANCHE TANTI BAMBINI PER LA SODDISFAZIONE DI NOI GENITORI DOVEVI VEDERTI QUANDO HA SEGNATO ANTONIO[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
FINE
Per il Resto dato che sono oltre le 300Foto sul mio profilo di facebookid="size4">id="red">