quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/11/2012 18:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mmmmmh lascia stare mia sorella HIHIHIHiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/11/2012 09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti x la lista id="size5">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/11/2012 22:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buongiorno a tutti Grazie Max...il bambinone mi SODDISFA[:D][:D] (per noi dal piede leggero)sono partito ieri alle 13,30 alle 20,45 stavo a rovigo 660 Km.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 16/11/2012 23:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Antonio ,salutami la family [;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/11/2012 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Augurio di pronta guarigione alla Mascotte degli AMICI CAMPANI.[;)][;)]id="size5">id="maroon"> .
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/11/2012 09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve Lino [:)] molto spontaneamente [:)] mi aggiungi alla lista per Pescasseroliid="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 17/11/2012 17:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah scusa, mi dimenticavo PER DELEGA RICEVUTA aggiungi anche SMERALDO[:)][:)][:)][:D]id="red">id="size5">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino
2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">