quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 17/11/2012 17:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho inserito subito in lista[:)]e ho inserito anche biagio che st#224; a milano sicuramente viene insieme alla nostra TOPOLINA.io quel servizietto x il tuo bambinone lo fatto[:p]salutami la fatinaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 17/11/2012 19:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo in lista i tuoi fratelli, questi ti stanno snobbando [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/11/2012 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LORO MANGIANO 'PAN' A' TRADIMENT'...NEMICI DEL PROPRIO SANGUEEEEEE[}:)][}:)][xx(][xx(][B)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
https://picasaweb.google.com/11...
______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Buona domenica amici
oggi fa freddo
brrrrr...
un caffè caldo
è proprio quello che ci vuole!
max...id="size5">id="purple">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino
2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica