CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1449 20 51253
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 11:51:48
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 18/11/2012 alle: 11:55:03
buonadomenica a tuttiid="size6">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 12:16:25
la lista di pescasseroli diventa man mano molto interessante..la settimana prossima si apre la lista del (IO PORTO, TU PORTI EGLI PORTA) come l'anno scorso.X tutti i partecipanti all'evento di pescasseroli,Sara' aperta una nuova lista messa a disposizione dei partecipanti,dal nostro amico Andrea4851, sempre disponibile x dare una mano a finch#232; tutto riesce nel migliore dei modi.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 18/11/2012 alle: 12:26:37
x linux mi metti in lista con i miei fagioli alla messicana[;)][;)]id="size6">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 12:36:12
comunicazione x biagio torerocamomillo!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> x l'evento di pescasseroli non ti dimenticare l'occorrente x il karaoke[:p]x trascorrere tutti insieme id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">UNA SERATA MAGICA ALL'INSEGNA DI BALLI,CANTI,E...CABARET![:p][:p][;)][;)][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 13:55:18
Apro la lista x il GRANDE EVENTO DELLA CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANIid="Comic Sans MS">id="size6">id="black"> che si svolgera' a Pescasseroli,i giorni 1-2 Dicembre. Nell'occasione ci ospitera' il CAMPING SANT'ANDREA. La CAVALCATA avra' inizio dal maneggio del CENTRO IPPICO VALLECUPA. Gli orari saranno stabiliti sul posto, in modo che le famiglie si possono organizzare nel migliore dei modi.Il prezzo del maneggio,se superiamo le 50 persone,e' di euro 12,altrimenti euro 15 all'ora.Per i bambini sono stati messi a disposizione i pony,che hanno un costo di euro 5 per 1/4 d'ora. id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12 NIK--------------------------------Calvalcata 1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino 2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino 3) FrancoKreos 4) Roca ? 5) Mistcamper 6) Roxsy 7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino 8) Naxos 9) Mikidadda 10)Enzottica 11)Bellillo 12)Gargilui 13)Turtle 14)Torerocamomillo 15)Smeraldo 16)Enzo Galdiero 17)Carlo Sansone 18)Eugeniolaika 19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN' id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 14:07:10
non posso fare a meno di non inserire il grande LELLOJOXI....[:p][:p][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 14:10:32
BUON PRANZO[:)]
13
vincenzone69
vincenzone69
14/11/2012 3
Inserito il 18/11/2012 alle: 14:22:35
ciao sono amico di franco gargiulo frigocar ho hapena combrato un camper e non ho esperienza vorei uscire ma non so dove andare
16
frigogar
frigogar
09/10/2009 299
Inserito il 18/11/2012 alle: 14:50:09
Buona domenica a tuttiid="size5">id="red">id="Arial">id="Tahoma">
16
frigogar
frigogar
09/10/2009 299
Inserito il 18/11/2012 alle: 14:54:45
Ciao Enzo inserisciti x pescasseroli con il gruppo ci saranno tantissimi amici io spero di esserci ma dipende se saro' di servizzio in mida. x andrea e lino curatemi il mio amico vincenzo.id="size5">id="red">
15
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 18/11/2012 alle: 15:43:39
quote:Risposta al messaggio di vincenzone69 inserito in data 18/11/2012  14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Benvenuto e ti potevi comprare il mio di camper ahahaha Anche noi forse saremo a Pescasseroli ma daremo conferma più avanti quando saremo sicuri di certi impegni Moses
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:08:02
quote:Risposta al messaggio di vincenzone69 inserito in data 18/11/2012  14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao vincenzo ti inserisco subito in lista[:p]ci vediamo a pescasseroli.[;)]benvunuto tra di noi.[:)][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 18/11/2012 alle 17:10:23
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:09:43
Apro la lista x il GRANDE EVENTO DELLA CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANIid="Comic Sans MS">id="size6">id="black"> che si svolgera' a Pescasseroli,i giorni 1-2 Dicembre. Nell'occasione ci ospitera' il CAMPING SANT'ANDREA. La CAVALCATA avra' inizio dal maneggio del CENTRO IPPICO VALLECUPA. Gli orari saranno stabiliti sul posto, in modo che le famiglie si possono organizzare nel migliore dei modi.Il prezzo del maneggio,se superiamo le 50 persone,e' di euro 12,altrimenti euro 15 all'ora.Per i bambini sono stati messi a disposizione i pony,che hanno un costo di euro 5 per 1/4 d'ora. id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12 NIK--------------------------------Calvalcata 1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino 2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino 3) FrancoKreos 4) Roca ? 5) Mistcamper 6) Roxsy 7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino 8) Naxos 9) Mikidadda 10)Enzottica 11)Bellillo 12)Gargilui 13)Turtle 14)Torerocamomillo 15)Smeraldo 16)Enzo Galdiero 17)Carlo Sansone 18)Eugeniolaika 19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN' 20)Vincenzo69 21)Moses 22)Clemente Morgillo? (mio ospite) id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">

Modificato da Linux64 il 18/11/2012 alle 17:30:28
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:13:35
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 18/11/2012  14:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao francesco,spero che questa volta non mancherai anche se so' che x colpa di impegni non ci vediamo da parecchio[;)]x vincenzo gi#224; lo inserito in lista[:p][:p]spero di vederti a pescasseroliiiii[:p][:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:16:24
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 18/11/2012  15:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grande moses,mi fa' piacere la tua presenza insieme alla tua famiglia a pescasseroli[:)][;)]non ti preoccupare che il tuo bambinone non sar#224; piu' (BAGNATO)[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 18/11/2012 alle 17:18:30
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:22:30
BUONASERA A TUTTI. PURTROPPO S'E' GUASTATA LA LAVASTOVIGLIE E SONO STATO COSTRETTO A CHIAMARE IL TECNICO. FINALMENTE FUNZIONA [img][/img][:)][:)][:)]
15
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:23:59
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012  17:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Grazie sarà un piacere esserci io conto di arrivare sabato verso le 17 Sempre se riesco atogliermi di dosso impegni Approfitto per farmi pubblicità io ne ho sempre un altro di bambinone da vendere :-) Moses
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:27:22
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 18/11/2012  17:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ok ti inserisco in lista,fai l'impossibile...[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/11/2012 alle: 17:31:50
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 18/11/2012  17:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sicuramente da grande saa' un GENIO...[:p][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
32 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
53 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link