I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino
2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN'
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di vincenzone69 inserito in data 18/11/2012 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Benvenuto e ti potevi comprare il mio di camper ahahaha Anche noi forse saremo a Pescasseroli ma daremo conferma più avanti quando saremo sicuri di certi impegni Moses
quote:Risposta al messaggio di vincenzone69 inserito in data 18/11/2012 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vincenzo ti inserisco subito in lista[:p]ci vediamo a pescasseroli.[;)]benvunuto tra di noi.[:)][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino
2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN'
20)Vincenzo69
21)Moses
22)Clemente Morgillo? (mio ospite)
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 18/11/2012 14:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao francesco,spero che questa volta non mancherai anche se so' che x colpa di impegni non ci vediamo da parecchio[;)]x vincenzo gi#224; lo inserito in lista[:p][:p]spero di vederti a pescasseroliiiii[:p][:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 18/11/2012 15:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande moses,mi fa' piacere la tua presenza insieme alla tua famiglia a pescasseroli[:)][;)]non ti preoccupare che il tuo bambinone non sar#224; piu' (BAGNATO)[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
FINALMENTE FUNZIONA [img][/img][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012 17:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grazie sarà un piacere esserci io conto di arrivare sabato verso le 17 Sempre se riesco atogliermi di dosso impegni Approfitto per farmi pubblicità io ne ho sempre un altro di bambinone da vendere :-) Moses
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 18/11/2012 17:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok ti inserisco in lista,fai l'impossibile...[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 18/11/2012 17:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente da grande saa' un GENIO...[:p][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">