quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/12/2012 15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti gli amici campani X Mist puoi aggiungere alla lista mio fratello Salvatore per gli auguri di natale del gruppo due adulti Grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/12/2012 20:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lino e che sonnambula sto ridendo ancora oggiid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/12/2012 20:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONANOTTE A TUTTI. MICHELE GRANDE VIDEO, NEL RIVEDERLI MI SONO DIVERTITO MOLTO. GRAZIE Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 10/12/2012 17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ENZO. IL NOME DI MIO FIGLIO SI SCRIVE HERNANY. TI CONTATTO IO IN QUESTI GIORNI MA PER IL PIACERE DI SENTIRTI RIGUARDO I GUANTI NON E' UN PROBLEMA. SALUTAMI E ABBRACCIAMI TUTTA LA FAMIGLIA. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 10/12/2012 18:07:21 (> Ciao Tommycamper se devi acquistare le catene dai un'occhiata quì :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.boutiquedelcampeggia...
Penso che a 59,90 sembra un'ottimo prezzo ciao Lorenzoquote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 10/12/2012 17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti gli Amici Campani Enzo sei pregato di portare al più presto lo striscione o a casa mia o al negozio di Massimo e Lello per farlo aggiustare, ci serve [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 10/12/2012 19:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] poi ce li daremo telefonicamente o in qualche prossima uscita [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 10/12/2012 21:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We bentornato Linux, ho telefonato alla Campagnola per avvisarli che ti sei dimenticato il passeggino da loro e lo prendiamo giovedi, ma mi sono dimenticato di chiederti Lester stà con te o nel passegginoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/12/2012 12:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo la lista sempre in prima pagina [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/12/2012 09:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea eccomi qua in mezzo a VOI Campani...ma mi sento a casa essendo io della provincia di Foggia Riporto qui quanto ho scritto nella sezione ITALIA: " Finalmente, non poteva mai essere che nessuno rispondesse a questo post. Ripeto, non ho potuto fare a meno di fermarne uno di voi e di dirgli : Ci salutiamo su camperonline. Lui mi ha visto un po' perplesso ma poi mi ha subito detto di si. Il camper diciamo più particolare che ricordo benissimo era un HYMER rosso. Sul lungo ponte c'era uno di travesro intendo a mettere le catene. Io ero a bordo del mio pickup e vi segnalavo con gli abbaglianti ma non ho insistito per non essere frainteso. L'orario era quello e vi ho incrociati sul tratto appena lasciato Agnone per andare sulla Trignina e se siete campani sicuramente verso Isernia/Campobasso Caianello, Giusto? Non so come si postano i video, se no vi faccio vedere quelli che ho filmato. Difatti vi vedevo che eravate tutti intendi a controllarvi l'un l'altro..un po' come gli elefanti che l'uno prende la coda di quello che gli sta davanti. Ad Agnone mi hanno detto che di camper ne erano oltre un centinaio epare sia stato un evento per uquella cittadina. Complimenti... Complimenti ancora a tutti voi e da ora mi aggiorno su questa sezione sui vostri movimenti cosi chissà se posso accodarmi anch'io![^][^][^] Un saluto a tutto dalla Capitanata di Puglia... Ma la fiera dei camper del SUD a Napoli non l'hanno più fatta? Ci sarei proprio venuto.... francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/12/2012 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto in questa banda di scalmanati,nel frattempo che Andrea ti legge mi permetto di risponderti riguardante l'inserimento dei video Le strada piu' semplice è utilizzare you tube,e se non hai un account lo devi creare,poi accertati che il portale you tube ti dà la possibilità di caricare video superiori a 15 minuti,se nò riduci la lunghezza video,dopodichè con le semplici istruzioni del portale lo carichi e attendi che ti venga assegnato il link dove trovarlo...copia quel link e postalo dove vuoi Nel salutarti,se vuoi conoscerci meglio,guardati qualke video nostro nell'apposita sezione del sito degli amici riportato sotto,tra qualke giorno ci troverai anke quello dell'ultimo nostro raduno fatto in occasione dei festeggiamenti del secondo anno di vita del gruppo. ti saluto Michele www.amicicampani.altervista.org
https://picasaweb.google.com/11...
______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 11/12/2012 10:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Michele, gentilmente aggiungi due adulti e un banbino per gli auguri di Natale. [:D] grazie e buona giornata a tutti [;)][;)][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto