CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1500 20 51253
14
Francesco Kreos
Francesco Kreos
27/06/2011 308
Inserito il 10/12/2012 alle: 22:45:49
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/12/2012  15:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buona sera a tutti gli amici campani X Mist puoi aggiungere alla lista mio fratello Salvatore per gli auguri di natale del gruppo due adulti Grazieid="size5">id="blue">

Modificato da Francesco Kreos il 11/12/2012 alle 07:27:39
14
Freccia d’Argento
Freccia d’...
10/09/2011 1208
Inserito il 10/12/2012 alle: 22:57:53
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/12/2012  20:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lino e che sonnambula sto ridendo ancora oggiid="blue">id="size6"> clemente morgillo
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 10/12/2012 alle: 23:11:50
sera a tutti X mist:giggino in lista x gli auguri grazie! id="blue">id="size5">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 10/12/2012 alle: 23:50:34
buona notte a tutti gliid="Book Antiqua">id="size6">id="blue"> amici camopani visconti800id="Century Gothic">id="size5">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 10/12/2012 alle: 23:57:15
buona notte sogni d'oro amici [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> BATM@N
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 10/12/2012 alle: 23:59:33
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/12/2012  20:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONANOTTE A TUTTI. MICHELE GRANDE VIDEO, NEL RIVEDERLI MI SONO DIVERTITO MOLTO. GRAZIE Maurizio cristal
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 11/12/2012 alle: 00:09:35
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 10/12/2012  17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ENZO. IL NOME DI MIO FIGLIO SI SCRIVE HERNANY. TI CONTATTO IO IN QUESTI GIORNI MA PER IL PIACERE DI SENTIRTI RIGUARDO I GUANTI NON E' UN PROBLEMA. SALUTAMI E ABBRACCIAMI TUTTA LA FAMIGLIA. Maurizio cristal
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 11/12/2012 alle: 00:17:32
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 10/12/2012  18:07:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Tommycamper se devi acquistare le catene dai un'occhiata quì :

http://www.boutiquedelcampeggia...

Penso che a 59,90 sembra un'ottimo prezzo ciao Lorenzo
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:00:37
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 10/12/2012  17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti gli Amici Campani Enzo sei pregato di portare al più presto lo striscione o a casa mia o al negozio di Massimo e Lello per farlo aggiustare, ci serve [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:02:18
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 10/12/2012  19:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] poi ce li daremo telefonicamente o in qualche prossima uscita [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:07:56
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 10/12/2012  21:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We bentornato Linux, ho telefonato alla Campagnola per avvisarli che ti sei dimenticato il passeggino da loro e lo prendiamo giovedi, ma mi sono dimenticato di chiederti Lester stà con te o nel passegginoid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:09:45
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/12/2012  12:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vogliamo la lista sempre in prima pagina [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2566
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:32:27
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/12/2012  09:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea eccomi qua in mezzo a VOI Campani...ma mi sento a casa essendo io della provincia di Foggia Riporto qui quanto ho scritto nella sezione ITALIA: " Finalmente, non poteva mai essere che nessuno rispondesse a questo post. Ripeto, non ho potuto fare a meno di fermarne uno di voi e di dirgli : Ci salutiamo su camperonline. Lui mi ha visto un po' perplesso ma poi mi ha subito detto di si. Il camper diciamo più particolare che ricordo benissimo era un HYMER rosso. Sul lungo ponte c'era uno di travesro intendo a mettere le catene. Io ero a bordo del mio pickup e vi segnalavo con gli abbaglianti ma non ho insistito per non essere frainteso. L'orario era quello e vi ho incrociati sul tratto appena lasciato Agnone per andare sulla Trignina e se siete campani sicuramente verso Isernia/Campobasso Caianello, Giusto? Non so come si postano i video, se no vi faccio vedere quelli che ho filmato. Difatti vi vedevo che eravate tutti intendi a controllarvi l'un l'altro..un po' come gli elefanti che l'uno prende la coda di quello che gli sta davanti. Ad Agnone mi hanno detto che di camper ne erano oltre un centinaio epare sia stato un evento per uquella cittadina. Complimenti... Complimenti ancora a tutti voi e da ora mi aggiorno su questa sezione sui vostri movimenti cosi chissà se posso accodarmi anch'io![^][^][^] Un saluto a tutto dalla Capitanata di Puglia... Ma la fiera dei camper del SUD a Napoli non l'hanno più fatta? Ci sarei proprio venuto.... francesco.
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:58:42
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/12/2012  09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto in questa banda di scalmanati,nel frattempo che Andrea ti legge mi permetto di risponderti riguardante l'inserimento dei video Le strada piu' semplice è utilizzare you tube,e se non hai un account lo devi creare,poi accertati che il portale you tube ti dà la possibilità di caricare video superiori a 15 minuti,se nò riduci la lunghezza video,dopodichè con le semplici istruzioni del portale lo carichi e attendi che ti venga assegnato il link dove trovarlo...copia quel link e postalo dove vuoi Nel salutarti,se vuoi conoscerci meglio,guardati qualke video nostro nell'apposita sezione del sito degli amici riportato sotto,tra qualke giorno ci troverai anke quello dell'ultimo nostro raduno fatto in occasione dei festeggiamenti del secondo anno di vita del gruppo. ti saluto Michele www.amicicampani.altervista.org
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 11/12/2012 alle: 10:01:06
X DELEGA DI ERMANNO:
id="size5"> .
MENU' ADULTI EURO 10 - ANTIPATO MISTO,PIZZA A SCELTA - BIBITE INCLUSE MENU' BAMBINI EURO 7 - PIZZA,PATATINE E BIBITE DURANTE LA SERATA SARA' POSSIBILE SEGUIRE L'INCONTRO DI COPPA ITALIA NAPOLI-BOLOGNA SU MAXISCHERMO IL LOCALE SI TROVA A QUARTO,VIA G.DE FALCO 114id="blue">id="green">id="size4"> .

NIK___________________A_Bid="size5"> [code]1)BATMAN_______________2_3 2)MISTCAMPER___________2__ 3)MAXMILLER____________2_3 4)ANDREA4851___________2__ 5)FRANCESCO KREOS______2_2 6)VISCONTI_____________2_3 7)MAURIZIOCRISTAL______2_1 8)ENZOTTICA____________2_3 9)TOMMYCAMPER__________2_2 10)PAPILLION___________2_1 11)BELLILLO____________4__ 12)MORGILLO____________2_2 13)OCCHIAZZURRO________2__ 14)ROXSY_______________2_? 15)LINUX_______________2_1 16)MARLIN77____________2_1 17)SALVATORE KREOS_____2__ 18)HAPPYCAMPER_________2_1 19)ROCA________________2_1 20)STEFANO PANE________2_2 21)EUGENIOLAIKA________2_2 22)SALVATORE PUZO______2_2 23)CARLO SANSONE_______2_2 24)?id="size5">[/code] www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 11/12/2012 alle 22:20:59
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/12/2012 alle: 10:03:54
...Buongiorno a tutti,vi siete ripresi[?][?]...un po di nevischio[}:)][}:)]...non ci poteva mica fermare[:D][:D] Complimenti ...belle foto e video GRANDI i personaggi[:D][:D][:D]id="size6">id="Times New Roman">id="maroon">
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 11/12/2012 alle: 10:09:39
Ecco il mio contributo fotografico in quel di agnone [;)]

https://picasaweb.google.com/11...

______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 11/12/2012 alle: 10:25:52
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 11/12/2012  10:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Michele, gentilmente aggiungi due adulti e un banbino per gli auguri di Natale. [:D] grazie e buona giornata a tutti [;)][;)][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 11/12/2012 alle: 11:09:17
ok andrea oggi mi vedi con mist e chiedo se lo puo portare lui grazie buongiorno a tutta la famiglia amici campaniid="size6"> Verniero
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 11/12/2012 alle: 12:15:41
BUONGIORNO A TUTTI. FINALMENTE UN PO' DI SOLE. Maurizio cristal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
35 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
56 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link