quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/12/2012 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTO FRANCESCO. IO ERTO QUELLO CON IL CRISTAL CHE FACEVO STRADA ALL' AMICO IN DIFFICOLTA'. SI MI RICORDO DEL FUORISTRADA CHE SEGNALAVA, TI HO SALUTATO CON LA MANO E SPERIAMO CHE C'E' LA POSSIAMO STRINGERE AL PIU' PRESTO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 11/12/2012 00:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e buon pranzo a tutti grazie lorenzo mi sa che sono le migliori nel frattempo sia di spessore che di prezzo [;)]id="size3"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 11/12/2012 11:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie spero di vederlo oggi pomeriggio che passo da Lello e Massimo [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/12/2012 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, scusa ma sono rientrato adesso, comunque leggo che gli amici non ti hanno lasciato solo e ti hanno trattato bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Leggo con piacere che sei della bellissima Puglia dove spesso a noi piace trascorrere dei WE o l'estate, personalmente la conosco dal Gargano a porto Cesareo quindi quasi tutta per averci trascorso almeno 4 estati ma sono sicura che c'è ancora molta da vedere. Qualche anno fà abbiamo anche fatto un raduno con gli amici camperisti Pugliesi a Mattinata dove ci siamo divertiti tantissimo, spero di incontrarti in qualche we che facciamo nel frattempo ti saluto augurandoti già da adesso un felice Natale [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano pane inserito in data 11/12/2012 15:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao stefano,la lista x i saluti di natale, la stà curando michelemist x delega di ermanno.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/12/2012 09:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hihihi ridi ridi 'MAMMA' A' FATT' E' GGNOCC'[}:)][}:)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 11/12/2012 18:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/12/2012 09:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao francacarmen,benvenuto tra di noi,immagina che quei elefanti, era solo un quarto degli amici campani,[:p][:D][:D][;)]ti auguro buonaserata[;)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">]linux
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 10/12/2012 18:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X gli amici che vogliono accompagnarci giovedi alla Campagnola per definire i menu ed i costi dei pranzi di fine ed inizio anno, l'appuntamento è stato anticipato con partenza alle ore 14,30 da casa mia, per adesso siamo io, Lello, Massimo, Tommaso, fatemi sapere se c'è ancora qualcun'altro che vuole venire.id="size5">id="blue">
mammamia e che friddid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/12/2012 20:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle foto andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> e solo divertimento assicurato con tutti voiid="Century Gothic">id="size6">id="blue">