quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/12/2012 19:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NAPOLI E UNO SPETTACOLO!!ORGOGLIOSO DI QUESTA CITTA' GRAZIE ROBERTO PER QUESTE FOTO STUPENDE!!id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 23/12/2012 21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State da 3 giorni a fare spese, vi state comprando tutta Napoli e dintorni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], divertitevi alla grande e fate un magnifico Natale [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 21/12/2012 22:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] finalmente domani e finitaaaaaaaaaaaaa [B)] x andrea ancora acconti x il cenone [:p] eugeniolaika 30,00 tommycamper 30,00 sal79 30,00id="size5">id="blue">
e la cosa bella e tornare a casa e
luà a cap ò capitonid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]