quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 25/12/2012 13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we aggiungete 5 posti a tavola che oggi siamo dei vostri [:p][:p][:p] grandi linux&morgil [:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lider inserito in data 25/12/2012 08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ricambiamo con simceritàid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 24/12/2012 16:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici in quale categoria inserirla, grazie e felice Natale.id="size5">id="blue">
IL PIU' PICCOLINO CON DECIMI DI FEBBRE [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
[img][/img]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lider inserito in data 25/12/2012 08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI ANCHE A TE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 25/12/2012 20:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo adesso dopo 4 giorni di corse e preparativi riesco a sedermi al computer per augurarvi un sereno e felice natale a voi tutti faccio anche gli auguri a Sara di Franco Frigocar perchè solo adesso ho letto che è stata la sua festa Augurissimi anche per un 2013 pieno di salute e serenità e di tantissime uscite tutti insieme da Roxsy e Guido id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lider inserito in data 25/12/2012 08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto e buone feste [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto