[code] N° NICK id="size6">id="purple">[/code]
[code] 1) ANDREA4851id="size6">[/code]
[code] 2) LELLOJOXYid="size6">[/code]
[code] 3) PAPILIONid="size6">[/code]
[code] 4) CARMINE70id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/01/2013 19:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x andrea lellojoxy presente con tutta la family al completoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/01/2013 19:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Nando, purtroppo all'Hyppocampo non è stato possibile per ragioni di costi mentre ad Amorosi la sala è già impegnata sia il 9 che il 16, del resto facendola il 2 siamo liberi il 9 di andarci a visitare una sfilata di carri in qualche cittadina che più ci fà piacere. Deduco che non puoi farci compagnia per ragioni lavorative ma penso che a tutto c'è sempre rimedio e sapendolo prima si è sempre in tempo per potersi organizzare con colleghi/amici per un cambio turno, fai l'impossibile e cerca di non mancare.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 22/01/2013 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eugenio ti sei perso l'incontro con le sorelle materasso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/01/2013 19:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Xté e tutti. : Di solito x CASTEL di Sangro é Andrea o Lino che hanno amicizia con il titolare Dell area di sosta dov é la casetta,la mia è stato solo un invito a loro ad eventuali contattiid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 22/01/2013 19:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 22/01/2013 19:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho ancora deciso cosa fare questo WE per cui ritengo che non debba essere io a prendere contatti ed impegni con la signora e poi non vengo a C.diS. Vi posso però fornire il n° telefonico in quanto è opportuno che siano le persone direttamente interessate e che sicuramente ci vanno a prendere contatti, basta che gli dite che appartenete al "bottone" [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/01/2013 17:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x tutti gli a/c calciatori questo e il numero di telefono del campo "la paratina" di chiaiano x la prossima prenotazione del campo id="size5">id="purple"> (081/7401076)id="size5">id="red"> max...
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 22/01/2013 20:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cumpagnu mio.-.-.-.-.-.NO COMMENT!!(ho detto tutto!)id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 22/01/2013 20:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[code] N° NICK id="size6">id="purple">[/code]
[code] 1) ANDREA4851id="size6">[/code]
[code] 2) LELLOJOXYid="size6">[/code]
[code] 3) PAPILIONid="size6">[/code]
[code] 4) CARMINE70id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 22/01/2013 20:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MAX MA VEDO DI ANDARCI DI PERSONA[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size5">