quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 26/01/2013 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we ahhahaahahahahaha lellojoxy fallutooooooooooooooooid="size5">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 26/01/2013 15:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok letto grazie, penso che gli impegni che hai citato nella email si riferiscano al 2 febbraio per la nostra festa di carnevale e che quindi tu non possa venire [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] resto in attesa che tutti gli altri amici ci facciano sapere entro lunedi sera cosa dobbiamo fare id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/01/2013 14:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti x andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> come gia detto per telefono stiamo ancora in attesa che ci chiama l'ospedale per gli esami e purtroppo le condizioni di mio figlio sono sempre le stesse quindi noi faremo passo visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/01/2013 14:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Andrea mi metti in lista 2 + una sig.LLa...casomai poi aggiungo....[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/01/2013 14:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli a\c [;)] "x la gioia di tutti" [:p] Andrea gentilmente in lista la famiglia maxmiller a completo, se no questa festa sarebbe come il napoli senza Cavani [:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue"> ops! in settimana ti confermo o questo id="size5">id="brown">
o questoid="size5">id="brown"> [:p]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/01/2013 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O QUESTO O QUELLO . . . BASTA CHE VENITE VOI [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/01/2013 14:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea scusa ma questa non la condivido [:(!] visto che nel gruppo ci sono moltissime persone che x divertirsi e stare insieme agli amici e le proprie famiglie non si sono mai creato il problema di "soldi"... poi il problema e di pochi spiccioli! quindi comunque vada sara un successo [:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/01/2013 21:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto pienamente il tuo discorso!però permettimi di dire una cosa senza polemica!abbiamo disdetto l'hippo kampus 25 euro a persona + 10 euro i bambini fino a 12 anni,perche' avevamo pensato che non era giusto che le famiglie numerose spendessero più del dovuto a confronto a famiglie con uno, oppure senza figli...allora si e' dovuto decidere di rispettare tutti e non pensare solo a chi può accedere alla festa senza problemi...essendo iscritti 54 equipaggi e'la struttura di amorosi ci permette anche di più, la grande festa viene diversa, ed era l'occasione di conoscere una volta x tutte tutti i nuovi equipaggi che personalmente non conosco. a questo punto mi avrebbe fatto più piacere l'hippo kampus x permetterci di sfruttare la struttura,anche la domenica.scusatemi ma e' il mio pensiero.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/01/2013 23:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be che dire avete gia detto tutto si e sempre pensato a tutto e a tutti Vi auguro buona notte a tutti a domani e in anteprimis buona domenica tommy-camper "sulle ali della liberta"