quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/01/2013 13:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACQUA. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di francesco3 inserito in data 29/01/2013 16:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FRANCESCO, SI SONO LE GRAVARE, PER LA SOSTA CHIEDONO 20 EURO ILLECITAMENTE PERCHE' LA LEGGE DICE CHE IL CAMPER DEVE PAGARE IL 50 X 100 IN PIU' DELL' AUTO E VISTO CHE LA TARIFFA GIORNALIERA CHE APPLICANO PER L' AUTO E' DI 4 EURO, PER IL CAMPER DEVE ESSERE DI 6 EURO. QUINDI NOI METTIAMO DUE TAGLIANDI DA 4 EURO PERCHE' LE MACCHINETTE EMETTONO SOLO TAGLIANDI DA 4 EURO E QUANDO VENGONO I PARCHEGGIATORI FAI UN PO' DI POLEMICA GIUSTA E VEDI CHE TI LASCIANO IN PACE PERCHE' LORO SANNO DI ESSERE IN DIFETTO ANCHE PERCHE' NON C'E' SEGNALAZIONE DI TARIFFA PER I CAMPER COME RICHIEDE LA LEGGE. VAI TRANQUILLO E DIVERTITI.CIAO Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/01/2013 15:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/01/2013 17:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco3 inserito in data 29/01/2013 16:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due tiket da 4 euro [B)] noi siamo andati su dal palaghiaccio presto la mattina, il piazzale era deserto con delle gentili parcheggiatrici provviste pure di moneta per il cambio [;)] se si arriva tardi credo che poi diventi difficile sistemarsi. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/01/2013 12:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mha c'è l'hai con me ?? mi sono scocciato del modo in cui tratti la mia persona ti chiedo cortesemente di non creare polemiche con me[}:)][}:)] IO LAVORO ! NO COME TE CHE STAI IN PENSIONE !! GUARDA UN PO HANNO SCRITTO MOLTE PERSONE CHE NON SCRIVONO MAI A CHI FAI LA MORALE A ME ?? POI SU FACEBOK IO SONO ATTIVO E COMMENTO E SALUTO QUI MI VIENE PIU DIFFICILE PERCHE USO MOLTO PIU IL TELEFONINO CHE IL PC , E SUL TELEFONO FACEBOOK E MOLTO PIU COMODO ! E SOLO UN TUO PROBLEMA SE NON VUOI USARE FACEBOOK ... COMUNQUE ENTRO GIOVEDI TI FARO SAPERE LA MIA ERA SOLO UNA DOMANDA NON UN INSERIMENTO IN LISTA GRAZIE . PS. SONO STATO ISTIGATO PER QUESTO HO RISPOSTO.. id="size5">id="size6">id="blue"> Arrendersi non significa sempre essere deboli a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.
quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 29/01/2013 22:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi sei ? mi dici che significa drammatizzare ? grazie id="size5"> Arrendersi non significa sempre essere deboli a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.