quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 29/01/2013 21:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
[code] N° NICK AD R/B MAGNA-MAGNAid="size5">id="purple">[/code]
[code] 1) ANDREA4851 2 1 frittelle al sapore di mareid="size5">[/code]
[code] 2) LELLOJOXY 4 1 rosticceria mistaid="size5">[/code]
[code] 3) PAPILION 2 1 trippa forteid="size5">[/code]
[code] 4) CARMINE70 2 2 dolceid="size5">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2 sanguinaccioid="size5">[/code]
[code] 6) ELIAURB 2 2 formagginiid="size5">[/code]
[code] 7) TURTLE 4id="size5">[/code]
[code]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 30/01/2013 12:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[code] N° NICK AD R/B MAGNA-MAGNAid="size5">id="purple">[/code]
[code] 1) ANDREA4851 2 1 frittelle al sapore di mareid="size5">[/code]
[code] 2) LELLOJOXY 4 1 rosticceria mistaid="size5">[/code]
[code] 3) PAPILION 2 1 trippa forteid="size5">[/code]
[code] 4) CARMINE70 2 2 dolceid="size5">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2 sanguinaccioid="size5">[/code]
[code] 6) ELIAURB 2 2 formagginiid="size5">[/code]
[code] 7) TURTLE 4id="size5">[/code]
[code]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 29/01/2013 22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro Antonio, non ho niente di personale con te e come al solito hai interpretato il mio messaggio esclusivamente a tuo uso e consumo mentre invece era diretto ad un pubblico ben più ampio. FB lo utilizzo sempre, spesso e per tantissime ragioni ma se devo parlare di camper preferisco utilizzare esclusivamente COL cosa che tu e tanti altri non fate se non in extremis, era questo il mio messaggio e se per tua comodità vuoi utilizzare solo FB non devi dare la colpa ad altri, ti auguro buon lavoro ed una serena giornata.id="size5">id="blue">