quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 30/01/2013 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 30/01/2013 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascio stà Andrea...vedo che ultimamente ne stà pagando troppi,questo te lo pago io...ahahahah[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/01/2013 15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Miki e auguroni per Ale [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/01/2013 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele in bocca al lupo per Ale in questi casi meglio un uscita in meno ma fai in modo che guarisca. bene ciaoid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/01/2013 12:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] x MAST'ANDREA...MIEZ E GUAI S'ARRECREA [:D][:D][:D][:D] cosa ne pensi se sabato tutti i camper si parcheggiano al piazzale di sopra?[;)] giusto x lasciare spazio fuori alla sala e di fare in modo che domenica non ci sono problemi x chi vuole andare via prima o dopo [:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gioppy66 inserito in data 30/01/2013 20:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/01/2013 20:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia una grande idea [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 30/01/2013 21:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PANDEMONIO, IO MI TROVAVO A FAICCHIO E NON MI RICORDO DI TE', FORSE CI STAI CONFONDENDO CON ALTRI CAMPERISTI ANCHE PERCHE' NESSUNO DEGLI AMICI CAMPANI ERA COSI' BRILLO DA NON RICORDARE. COMUNQUE BENVENUTO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 30/01/2013 21:27:33 (> CIAO SECONDO ME LA PAROLA MIGLIORE ERA SDRAMMATIZZAREVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.wordreference.com/de...
HIHHIHIHI COMUNQUE STA BEN ...id="blue">id="size5"> Arrendersi non significa sempre essere deboli a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/01/2013 13:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIO CARO ANDREA SE MI FAI LA GENTILEZZA QUANDO TI RIVOLGI A TUTTI SEI PREGATO DI NN MENSIONARE IL MIO NOME OPPURE SE LO FAI FAI ANCHE IL NOME DI TUTTI GLI ALTRI GRAZIE E BUONA SERATA A TUTTO IL GRUPPO !! ANZI BUONA NOTTE DOMANI SVEGLIA ALLE 6 CIAOOOid="size5">id="blue"> Arrendersi non significa sempre essere deboli a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.