quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 30/01/2013 22:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in bocca al lupo a vincenzo[:p]siamo tutti con te amichetto nostro,vedrai che al piu' presto tornerai a casa e tutto sara' passato.ti auguro buonanotteid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">.linux
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 30/01/2013 22:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo noi la tua famiglia, un forte in bocca al lupo x Vincenzo [:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 30/01/2013 22:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani ancora un forza e coraggio a te ed al nostro campioncino con l'augurio che si risolva tutto in bene ed al più presto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre...Daly76 quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 30/01/2013 22:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha pienamente ragione ed è la seconda volta che sbaglio nei suoi confronti prendendomi troppa confidenza, sicuramente in futuro non capiterà più mantenendo le dovute e corrette distanze, buon lavoro.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/01/2013 15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki non vedendoti arrivare e dato che avevo il debito con Lellojoxy il caffè l'ho pagato io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
[code] N° NICK AD R/B MAGNA-MAGNAid="size5">id="purple">[/code]
[code] 1) ANDREA4851 2 1 frittelle al sapore di mareid="size5">[/code]
[code] 2) LELLOJOXY 4 1 rosticceria mistaid="size5">[/code]
[code] 3) PAPILION 2 1 trippa forteid="size5">[/code]
[code] 4) CARMINE70 2 2 dolceid="size5">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2 sanguinaccioid="size5">[/code]
[code] 6) ELIAURB 2 2 formagginiid="size5">[/code]
[code] 7) TURTLE 4id="size5">[/code]
[code]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/01/2013 11:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah...Andree,vorrá dire che il mio debito lo ho con tè,in questo periodo molti amici mi devono un caffè,ma a mè 2/3 al gg.mi bastano,quindi che ne passi i restanti è un gesto amichevoleid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/01/2013 13:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...OPS ,buongiorno e buon appetito a tutti appena rientrato da un ennesima giornata di consulenza "aziendale"...id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/01/2013 13:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto con piacere i tuo amichevole gesto anche perchè prendersi un caffè con te è sempre un piacere, nel frattempo pensa ad Ale ed ai tuoi propositi lavorativi che sono le cosa più importanti del momento. Comunque tieni sempre presente che in qualsiasi momento tu decida di farci una sorpresa, anche senza camper, per tutti noi sarebbe cosa molto gradita. Naturalmente quanto sopra è esteso a tutti gli amici non ancora in lista [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">