quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 22/02/2013 22:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonanotte a tutti ,anche se in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno all'amico Happycamper e a Valentina di Giggi 68 dalla eliaurb family Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 21/02/2013 13:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MICHELE GRAZIE PER LA RISPOSTA, PER QUANDO RIGUARDA L'INFLUENZA, MI E' PASSATA NELLA STESSA GIORNATA, PRATICAMENTE MI DOVEVA ROVINARE LA DOMENICA SU LA NEVE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/02/2013 18:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARRIVO' LA DOMENICA DELLA NEVE E DIO DISSE: MAURIZIO TU RESTERAI NEL CAMPER CON LA FEBBRE, ED IO HO UBBIDITO. ARRIVO' IL LUNEDI' E DIO DISSE: SCUSA MAURIZIO HO COMMESSO UN' INGIUSTIZIA, HO MESSO A LETTO SOLO TE, PROVVEDERO' SUBITO. E DA QUEL MOMENTO NON S'E' CAPITO PIU' NIENTE. HAHAAHAHA[img][/img][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 22/02/2013 23:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 22/02/2013 23:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooooooooo maurizioid="Century Gothic">id="size6">id="red"> noi ti vogliamo bene la prossima volta ti lavo il camper cosi mi risparmi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 22/02/2013 23:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E DIO, NON SI CAPI' IL PERCHE', FECE UN' ECCEZIONE RISPARMIO' ANTONIO VISCONTE.[img][/img][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
domenica farà un altra gara contro
la scuola calcio dell avellinoid="Century Gothic">id="size6">id="red"> con i 2004
[;)][;)][;)][;)][;)]
buona notte a tuttiid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
http://www.autostrade.it/assist...
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice... Lorenzo