quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 04/03/2011 12:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco sempre molto gentile anche noi lo conosciamo, mio fratello è stato loro ospite per ben 15 anni e appena hanno sentito il mio cognome subito si sono resi disponibili, aspettano una mia email per informarmi sui costi di favore che ci faranno rispetto a quelli del loro listino 2011, nella mia richiesta ci sarà anche quella di conoscere prezzi di favore per il pranzo Pasquale (nun se pò mai sapè [:p][:p][:p][:p][:p]). Ti ringrazio di nuovo, ci vediamo domani salutami Maria.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 04/03/2011 12:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Chiacchiere 2 uova 100 g. zucchero 300 g. farina 1 pizzico di sale 50 g. burro Limoncello o vino bianco q. b. 1 cucchiaino lievito in polvere Olio per friggere Zucchero a velo Far ammorbidire il burro a temperatura ambiente. Sulla spianatoia disporre la farina a fontana, unire il burro, le uova ed il resto degli ingredienti. Sbattere delicatamente gli ingredienti con la forchetta e quando l'impasto si sarà rassodato, lavoratelo con le mani fino a quando diventerà liscio ed elastico. Far riposare avvolto in un canovaccio. Dopo circa mezz'ora, versare un po' di farina sulla spianatoia e, dopo aver diviso la sfoglia in varie parti, stenderla con il mattarello con un spessore di 2/3 mm. Con la rotellina dentata rItaliare delle losanghe, facendo un taglio all'interno. Friggere in abbondante olio, due o tre alla volta, facendole dorare. Una volta pronte, scolare le chiacchiere e metterle su carta assorbente. Quando si saranno raffreddate, spolverare con abbondante zucchero a velo. [:D][:D][:D][:p][:p][:p] se non dovessere bastare quelle che si fanno abbitualmente[:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 04/03/2011 12:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e risposto, in più aggiungo che per Pasqua l'area o camping o agriturismo che dobbiamo trovare deve essere attrezzato, preferibilmente al mare, vicino ad un centro abitato per la S.Messa di Pasqua ed un pò di shopping, non troppo lontano da noi, grazie a tutti per i suggerimenti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 04/03/2011 14:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size6">id="Arial"> PRESENTE [^]
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 04/03/2011 10:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roele benevento direzione amorosi in tal caso ci sentiremo telefonicamente con gli altri domani id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/03/2011 15:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo vedere se abbiamo i soliti impegni lavorativi, se siamo liberi sicuramente domenica sera ti seguiamo a Castel di Sangro [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 04/03/2011 13:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no io porto i fatti non le chiacchiere[:D][:D][:D][:D]