quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 13/03/2011 12:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai semp pè legn e pè grammegne eh max? A lello non lo pensi mai!! Coc vot fa pass accusì s'appoggia lello..hahahhahaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 13/03/2011 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEWEEE PARL "TALIAN"id="size6">
BASTA POCO PER RIEMPIRLO DI BELLE PERSONE:
SEMPRE DI PIU’ UNITI NEL PURO DIVERTIMENTO
id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 12/03/2011 23:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi resta che ringraziare tutti per l'accoglienza calorosa ricevuta. Grazie ai vecchi amici ritrovati ed ai nuovi appena conosciuti, che mi hanno fatto sentire come se avessi sempre fatto parte del gruppo Tonino Ciao Tamagogi (scusami ma non conosco il nome reale), ti ho risposto in quel modo perchè avevo accettato l'ironia intrinseca al post. Se lo riguardi vedrai che ci sono le emotic (faccine) che esprimono gli stati d'animo Un saluto ed a presto conoscerti Paolo alias Tonino 57
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/03/2011 13:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nientimen per raggiungere i 2 capotavola opposti dovevamo prendere il taxiid="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 13/03/2011 10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TAMAGOGI A NAPUL SI RICE "PULLUCENELL NO L'AUCIELL"...TIEN SEMPE A STESSA CAP...AHAHAHAHAHHAHAHA...id="Courier New">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 13/03/2011 13:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao biagio anche noi oggi andiamo la passiamo prima per decl.e poi piazza italia mcd.per le bimbe vogliono la sorpresa di barbie.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/03/2011 12:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea per roma non posso [:(!] ma per itri va bene partenza venerdi sera o sabato mattina eventuali impegni [:)]per domenica decidete e si va [;)] buon pranzo a tutti a dopoid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 13/03/2011 13:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora ci vediamo o senitamo + tardi...[:)]id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/03/2011 13:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lello,se vuoi puoi stare in "diretta cn noi"su fb(cerca Amici Campani) e su Skype con le nostre divertentissime conferenze serali...id="size5">id="blue"> il mio contatto skype mi_st_06id="size5">id="Lucida Console">id="maroon"> buon appettito e arrivederci a oggiid="size6">