quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/03/2011 16:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[blue]C[size=5]Ciao Tommy forse ci incontreremo a terracina vado domani sera a formia e sabato mattina terracina per fare una mega abbuffata[:p] di pesce alle cooperative circensi e prendere un po' di sole [8D]che fa bene saluti da Enzo e familyid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/03/2011 12:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea lino fa finta di non sentire.ahahahahid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 17/03/2011 17:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando gli ho chiesto "chi paga?" non scrive più hahahahahaha ormai è diventato latitante.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/03/2011 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I biglietti già li ho fatti io per lui, adesso bisogna solo pagarli entro il 22 c.m., Lino stà aspettando la famosa "colletta" hahahahaha.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 17/03/2011 20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lello hai il caffe pagato te lo pago io non pensare a max e tirchio.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 17/03/2011 20:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha telef. Glam (Giorgio) è a Terracina insieme a Turtle e penso anche peppe Bellillo, ci raggiungerano ad Itri sabato. Io parto domani mattina per Puntolago, in serata vado a Formia per incontrarmi con il resto del gruppo e sperando di avere la gradita sorpresa di rivedere Salvatore e Petra insieme ad Enzo ed Assunta carissime e bellissime persone, ci sentiamo dopo buona cena a tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 17/03/2011 20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lello non ci sono problemi con il nonno vieni anche tu e la family. id="size5">id="red">