quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/03/2011 11:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 17.30 da licola,con appuntamento alle 18 con marlin77 a Ditellandiaid="size5">
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 18/03/2011 00:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao FATINA61 il nik è tutta una sorpresa hahahahahahhaahahhaahhaahid="size5">id="blue">
">buongiorno a tutti , per noi un tranquillo we . di riposo a casa , anche per colpa del virus tamagogi[xx(] ma ci rifaremo presto[:p]
ci volevo proprio venire a terracina..[V]sig. sig id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 18/03/2011 11:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ci vediamo direttamente a Formia, io parto verso le 16 da Afragola.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/03/2011 11:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato ci mancherete, forse ci raggiungono anche Salvatore/Petra ed Enzo/Assunta e sarà bellissimo rivederli. X tutti gli amici Sardi ho chiamato il camping e stanno completando l'invio delle email per tutti, penso che nel pomeriggio completeranno, nel frattempo mi hanno assucurato che le prenotazioni sono state tutte confermate, a tutti buon WE.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pakjto inserito in data 18/03/2011 17:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un salutone a te pakjto[:)] , ora che il grande freddo si sta allontanando , spero che ci sia occasione di reincotrarsi, seguici[;)] id="Comic Sans MS">id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 18/03/2011 00:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fatina,non vedo l'ora di vederti[:0]non ti nascondo che sono proprio curioso di conoscerti[:p]toglimi una curiosità ma il tuo camper chi lo porta tu ho il nonno di 90 anni?[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/03/2011 22:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> linux il camper lo guido io perchè il nonno purtroppo ha il catetere già sono dovuta andare via da terracina perchè il nonno si è sfilato il catetere ciao linux spero di mangiare una pizza con teid="Script MT Bold">id="size6">id="green">[:D][:D][:D]