i prossimi WE ci dobbiamo dividere i compiti quindi vi aspetto tutti, adesso davvero vi auguro una buonanotte:id="size5">id="blue"> http://www.puntolago.it/
id="size6">quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 04/04/2011 09:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguriiiiiiiii ahahahah ciao francesco ci vediamo sabato [;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 04/04/2011 11:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'ingresso all'area di sosta non ci sono problemi, io comunque consiglierei a tutti gli amici che partono sul tardi, onde evitare di fare la stradina che arriva fino a Puntolago di notte, di raggiungermi nel porto di Formia, pernottare ed il sabato mattina trasferirci insieme a Puntolago tanto i Km. sono gli stessi. Altra alternativa pernottare a Cassino, fatemi sapere. id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/04/2011 12:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOVENDO ASPETTARE ERMANNO IN TARDA SERA,CREDO CHE PERNOTTEREMO IN AUTOSTRADA ALLA CASILINA CON ARRIVO INTORNO ALLE 23
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 04/04/2011 13:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci metteremo daccordo anche con Linux per poi arrivare tutti il sabato mattina a Puntolago.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/04/2011 13:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e Maria ci associamo per gli auguri di buon compleanno ad Imma Happycamper per i suoi 18 anni.id="size5">id="blue">