>buongiorno a tutti , purtroppo per noi un normale we di lavoro...[xx(]grrr alla prossima id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/04/2011 09:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno,per stasera non sono disponibile,come ho citato altre volte:quando non esco con il mio bambinone prendo sempre impegni con le mie famiglie[;)][;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="yellow">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 16/04/2011 14:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Alessia ci dispiace[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma per te siamo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ke nn vieni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 16/04/2011 15:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...puozz piglià per cu n'accendin BICid="Stencil">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 16/04/2011 17:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miki non disperarti tant'manc''o megl'stasera hihihihi[:D][:D]auguri di presta guarigione ad alessia[;)]riguardo al nome dello scooter elettrico non lo trovo non ricordo dove lo messo[:(!]domani ti dò conferma se lo trovato[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/04/2011 20:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kissà comm fann senza e mè...ke sfizio ce trovan...fann a uerr senza fucile...e komm e o Napoli quann joca senza LAVEZZI[:D][:D]..vott a veni pasqua!!e vott a passà stà semmana!id="size5">id="purple">id="Book Antiqua">