quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 19/04/2011 18:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco,il logo quanto è grande? poi direi per i colori delle magliette di farle bianche x gli uomini e rosa x le donne...e giallo il nome del nik...che ne pensate?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 19/04/2011 18:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti gli amici campani.id="red">id="size6"> per me se puoi una maglietta (se calza grande la M,altrimenti la L)colore blu navyid="navy">id="size6"> con scritta tipo questa "RAPAKY"di colore fluorescenteid="yellow">id="size6">.id="maroon">id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 20/04/2011 08:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>We mike buongiorno,da esperienze fatte con magliette personalizzate ti posso dire che la scritta gialla non si sposa bene con la maglietta bianca,la mancanza di contrasto tra i 2 colori rende la scritta stessa quasi illeggibileid="blue">id="size5">id="Andale Mono">.
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 20/04/2011 09:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Naturalmente e'solo un consiglio...,poi i colori sono soggettiviid="red">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 20/04/2011 09:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nere o rosse, oppure giallo bordate di nero,ma utilizziamo dei colori uguali x tutti...almeno e cose e facimm a serieta'
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 20/04/2011 08:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto a meno del colore del nick, lo vedrei di colore blè o rosso che risaltano di più sul bianco o il rosa delle magliette, in alternativa le maghliette colore del Napoli per tutti [:D][:D][:D][:D][:D]. Per il logo no piccolo sul cuore, ma più grande al centro.id="size5">id="blue">
http://www.santafortunata.com
id="red">/quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 20/04/2011 11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapacone io pure la voglio XL... A voi la scelta di colore!! ma le fanno in serigrafia?id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 20/04/2011 10:37:33 (> Ciao io ho montato questo comprato su ebay e non mi ha dato mai problemi e funziona perfettamente...id="navy">id="size3">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Rilevatore-d...
lo montato da solo senza andare in alcuna officina... se hai problemi a fare acquisti su ebay fammi sapere te lo posso fare pure io e te lo faccio avere tramite rapaconeid="navy">id="size3"> BIAGIOid="red">id="size5">quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 20/04/2011 11:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mè chillu color là nun m' piac p' l'estat, tropp scur[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 20/04/2011 10:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giustissima cosa,quoto 100%,credevo pero'nella liberta' del colore soggettivo,senza nulla togliere alla massima serieta'e omogeneita'del gruppo.mi faceva solo piacere scegliere il colore che a me piaceva,per il resto vabbene cosi'.id="navy">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 20/04/2011 13:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il colore non lo scelgo io...scegliamolo tutti,consideriamo però che in estate i colori scuri attirano il sole,il miglior contrasto del bianco è il nero e che il logo dev'essere visibile se facciamo le foto(quindi grande),poi se decidiamo il colore per mè ok,ma se ognuno sceglio o colore ke vò,io mi vado a comperare la maglietta di HELLO KYTTY a Antignano!id="size5">id="Times New Roman">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 20/04/2011 11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x rapaki come vuoi il coloreid="size5">id="green"> xl grazie.lellojoxy