quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/12/2010 08:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno... Andrea per le gomme ti faccio sapere nel pomeriggio... per le foto vedo se ci riesco per stasersa o damani perchè sono un pò inpegnato con il bambinone per una messa appunto... ora vado che ho appuntamento con l'amico carmine di "europa caravan" a più tardi...id="navy">id="size3">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/12/2010 08:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amici campani!Oggi in casa mia e spero anche nelle vostre case splende il sole...ancora piu' contenta del fatto che per gli auguri di Natale Andrea sara' in compagnia di altre due persone e una bambina,Andrea e' quello che penso?Se così fosse sai come sarei felice!Dammi conferma se no ci resto male!Un saluto a tutti e la preghiera del mattino come consuetudine:"Signore,fa si che la stupidita'e l'orgoglio umano non prendano il sopravvento sull'intelligenza,la forza morale e la bonta' d'animo delle persone!"id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 09/12/2010 10:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p] ERANO OTTIMI ENTRAMBI[:p][:p][:p][:p]!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 09/12/2010 09:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeeeeertamente è quello che pensi ed il piacere è tutto loro di stare con il gruppo, spero che si liberi anche l'altro cosi io e Maria saremo ancora più felici, abbracciami Lino, ci sentiamo domani per le partenze.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 09/12/2010 10:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, purtroppo ho assaggiato solo il rosso ed era ottimo, per il bianco spero che a Lino ne rimanga un poco per farcelo assaggiare[:D][:D][:D][:D][:D][:D], ci vediamo sabato.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 09/12/2010 11:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, mi sono permesso di aggiornare la lista a pag.28 con gli altri 2 amici Corsari, aspetto domani mattina per rimandare un'altro elenco della lista aggiornata al vice Sindaco, sperando che mi faccia saperte qualcosa di buono per noi. Purtroppo non ho le conoscenze dell'amico Lino che subito arriva direttamente al Sindaco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 09/12/2010 13:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli amici campani e non[;)] x frigogar di sicuro il primo dell'anno ci rechiamo a pizzalto roccaraso[:)] x mist complimenti bel pranzetto, ma nei 15euro anche le bibite?[:p][:I]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 09/12/2010 14:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops due adulti 3bambiniid="size5">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pakjto inserito in data 09/12/2010 15:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pakito piacere di conoscere la tua family io sono lello joxy e partenza da europa caravans verso le 15.00id="size4">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 09/12/2010 10:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao eliaurb io sono il fratello di linuxs64 abbiamo assagiato il rosso ed e buonissimo. avro il piacere di conoscerti sabato saluti.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 09/12/2010 13:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, trascorri un felice capodanno con tutta la family, sicuramente ci vedremo il primo sulla neve, che fai non vieni giovedi prox per gli auguri di Natale?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 09/12/2010 14:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corsaro, ti post il mio cell.3383824987 ti potrà essere utile dato che sarò il primo ad arrivare. Per le coordinate non pensarci, la proloco mi ha informato che all'ingresso del paese ci sano indicazioni e personale per aiutarci a raggiungere l'area di sosta, ci vediamo domani.id="size5">id="blue">