quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/05/2011 23:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai rind o sbagliid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 03/05/2011 23:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
http://www.areapicnicpugliese.com/
id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 04/05/2011 00:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LINUX per te e per tutti gli amici sempre disponibile[;)][;)][;)] e tu lo sai bene io come la penso[:)][:)][:)][:)] ciao... BUONA NOTTE A DOMANIid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 04/05/2011 00:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so come la pensi,e quello il bello dell'amicizia,sapere gli altri come la pensano[:)]buonanotte e sogni d'oro[;)]linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 04/05/2011 00:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao francesco,spero che sei dei nostri per pic-nic pugliese[:p]così avrò occasione di vedere e la tua meravigliosa neonata...lo visto in foto e bellissima[;)]buonanotteid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/05/2011 21:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani tanti auguri anche a te e benvenuto trà i "vecchi" [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 04/05/2011 00:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi ma chi vi ha detto che io ci sarò, non ho ancora deciso, stò ancora pensando cosa fare [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> APRO LA LISTA PER "AREA PIC-NIC PUGLIESE" 1)LINUX64
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 04/05/2011 10:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bongiorno ciao francesco bravo aspettiamo un altro po' x lo stampo [;)] cosi diamo tempo ad altri amici di decidere il colore [:p] grazie [;)] max.id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 04/05/2011 08:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki il tuo budget familiare ha ancora parecchie ferite [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/05/2011 10:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Max quelle in lista (escluso frigo)sono gia in mani mie (stampate), QUINDI non si accettano reclami[:D][:D][:D][:(!][:(!] X EUGENIA [:D][:D][:D]mi avevano detto che volevi cambiare sponda[;)][;)][;)][:D][:D] che ne so io[:D][:D]