a finalmente sono andati tutti viaaaaaaaaaid="size5">id="purple">id="Georgia"> [:D][:D][:D][:D]
buonanotte a tutti [;)]
max. tanzillo id="size5"> id="blue">
Apro La Listaid="red">id="size6">
[code] Famiglia Adulti Ragazzi Bambini Cosa portano
1) TommyCamper 2 2id="red">
2) Maxmiller 2 3 FRIARIELLI
3) Lellojoxy 2 1 MELENZANE A FUNGETTO
4) Chi mettiamo al posto di Linux? che ci ha abbandonato[:(][:(]
5) HappyCamper 2 2 PANDISTELLE
6) Mist06 2 1 BRIOCHE RUSTICA
7) Tamagogi 2 2 DOLCE
8) Glam 2 2
9) Gargilui 2 1 1
10)Smeraldo 2
11)LelloRosi 2 1 PEPERONI
12)EugenioLaika 2 2 DOLCE
13)Moses 2 2
14)Her&Mely 2 1 2
15)Amici Turtle 2 1
16)Turtle60 2 4 BRUSCHETTE CON I POMODORI E
CON I FAGGIOLI
17)Roele 2 2
Tot 32 8 22 Tot: 62
id="size5">id="purple">[/code]
>buongiorno a tutti , pronto per sabato secchiello e paletta...ma non vado a baia domizia senno mò fregano [:D]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/06/2011 22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per quello che ti è successo e mi meraviglio che in una struttura come quella possa succedere un furto e la direzione non se ne assume la responsabilità. Perchè non avete fatto denuncia ai Carabinieri in modo che rimaneva agli atti ed il ripetersi del fatto sicuramente faceva muovere le acque.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 15/06/2011 13:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vieni a pulire i tavoli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] skerzo lello non preoccuparti conservo tutto io x te [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/06/2011 11:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah...a pensare che quando andaste voi e io non avevo il camper,li telefonai per chiedere la cortesia se potevo entrare con l'auto(pagando)appogiandovi a voi,loro mi dissero che per una regola di sicurezza e tranquillità non era possibile...alla faccia ra sicurezz e tranquillità!!me vulevano spilla 140 euro x una roulotte...capace pure ca a matin ropp me scetav in t a nu camp e zingar... 2 anni fà con 250 euro a fine agosto feci una settimana in un villaggio a 5 stelle a jesolo,il mare 100 volte meglio,ma la cosa sorprendente fu che la mattina dimenticai un borsellino con 30 euro in monete sul tavolino fuori in piazzola,la sera lo ritrovai intatto!!
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 15/06/2011 14:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pensava ke tu eri un bel pollo da spennare [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/06/2011 11:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ringrazio tutti per la solidarietà, la denuncia l'ho fatta, e vi posso dire che non finisce qui, ho dato mandato ad un Avvocato per risolvere la questione[B)][B)][B)][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 15/06/2011 17:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben fatto, spero tanto che chi abbia subito le stesse cose in passato o che possa subirle (speriamo di no) in futuro faccia lo stesso in modo da avvalorare quanto da te affermato, penso che in quella struttura difficilmente ci ritorneremo, tantissimi auguri e buon prosieguo.id="size5">id="blue">