quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 05/09/2011 22:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti,lellù a me piacciono le giostrine e in quell occasione di + perchè stavamo vicini vicini [:D][:D][:D] id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/09/2011 11:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINO AL 30 SETTEMBRE,CONSERVANDO L'INCARTO DEL MAXIBON,SI AVRA'UN BIGLIETTO GRATIS PER OGNI 2ADULTI PAGANTI... quindi 6 persone entrano con 4 biglietti(+2 gelati)id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/09/2011 11:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki, per questo WE io e Maria siamo indirizzati per Diamante alla festa del peperoncino. Per Rainbow del 17-18 noi preferiamo fare passo (per ovvie ragioni) e quindi saremmo propensi a farci il sabato la sagra di Faicchio, la domenica spostarci alle Falodi e restarci anche il lunedi dato che ricorre la festa di S.Gennaro, il tutto sempre salvo impegni di Maria.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/09/2011 12:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli amici campani [;)] x andrea ti confermo gia da adesso la mia presenza alla sagra di faicchio e la domenica mattina alle falodi che dista solo 31 km, x una grande grigliata di carne ecc, ecc [:p][:p] ciaooooo max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 06/09/2011 20:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello, nel caso non riesci a farli te li mando io da Diamante a 1/2 corriere espresso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">