quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 28/09/2011 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> teoricamente si
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/09/2011 20:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teoricamente si .(cosa vuol dire,spiegati meglio) Se va bene,solo posti auto. Per i preparativi culinari si può organizzare in tutti i modi.(poi si vede) Il locale in oggetto è a uso gratuitoid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/09/2011 20:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccellente alternativa[B)]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/09/2011 16:16:19 (> buonasera a tutti gli amici campani [;)]id="size5">id="red"> x mistcamper e tutti gli amici campani, riquardo il posto dove festeggiare il primo compleanno del gruppo x me' va bene qualsiasi cosa e qualsiasi posto deciderete.[;)] ma teniamo anche presente il posto dove e nato il gruppo [:p][:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.oasisanazzaro.com/
id="size5">id="purple"> id="red">http://www.oasisanazzaro.com/
area_camper.htmlid="size5">quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/09/2011 20:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we lellojoxy ai scritto e pensato lo stesso posto mio [:(!][:(!]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/09/2011 20:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bisognerebbe avere info se ci mettono a disposizione una delle sale x i festeggiamenti
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/09/2011 21:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea4851 teneva i contatti con il proprietario[;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 28/09/2011 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x uscire insieme va bene anche la giara[;)][;)]id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/09/2011 23:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..in effetti proprio per il compleanno i bambinoni ci dovranno essere,io avevo pensato di contattare il gestore del boowling di Castel di Sangro,ricordo che il locale,compreso della zona disco,vengono fittate per feste...i bambinoni saranno insieme a noi,ho girato quest idea ad Andrea che conosce il gestoreid="size4">id="green">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/09/2011 23:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche per il locale del boowling l'idea non e male perchè tempo fà lo contattato io il proprietario, e lui lo metteva a disposizione se non sbaglio organizzava tutto con pizzette panini ecc.ecc,ho 10 o 12 euro a persona,ma il disco pab,il piano bar si pagava a parte[;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 28/09/2011 23:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>amico mio lo sai che ti stimo e ti voglio bene[;)][:)]ma sul mare a fine novembre non e indicato organizzare feste o anniversari...[;)]colgo occasione per salutarti[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 28/09/2011 11:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chi trppo lavora (NON Fà L'AMORE)HIHIHIHI[:D][:D]TI SALUTO[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">