quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 31/12/2010 11:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK anche noi al 90% ci saremo insieme a Linux, Mist ed Er&Mely, teniamoci in contatto, il mio cell. è sempre il 3383824987id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 31/12/2010 12:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki, che i vostri desideri si concretizzino nel 2011 per la vostra serenità e felicità. Per domani del gruppo che andiamo all'Oasi dovrebbe partire in mattinata solo Massimo, io e Lello ci muoveremo nel pomeriggio quindi ci vediamo direttamente al bowling. Di nuovo tantissimi auguri a te a Stefania ed alla piccola Alessia Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 31/12/2010 12:35:13 (> Grazie Alfredo per l'impeccabile e cortese collaborazione. Mi sono collegato anche al sito di Urbania dove ho trovato tutte le notizie per la manifestazione compreso dei punti sosta, ci vediamo l'anno prossimo [:)][:)][:)][:)][:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.labefana.com/
id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 31/12/2010 13:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti gli amici Campani affettuosamente ricambianoid="size5">id="blue">
>dai che ci siamo , formalmente si chiude un anno, un occasione per riflettere è sperare, gli auguri che posso dare sono di amore saggezza e pace per noi è per tutti quelli che ci circondano in camper o senza.
tantissimi auguri di buon anno da francesco anna e famigliaid="Comic Sans MS">id="green">id="size4">