quote:Risposta al messaggio di marsus inserito in data 31/12/2010 18:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grosso saluto a voi,conosciuti se non sbaglio in estate a Ogliastro,anche se visti una o max due volte mi siete stati molto simpatici e affettuosi,vi auguro un buon anno a tutta la vostra famiglia. Michele Stefania e Alessia
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/01/2011 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lino,lo spero anch'io il ponte è vicino...
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 01/01/2011 23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao michele,non ti preoccupare tutto andrà bene.spero di vederti ad urbania[;)]
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 01/01/2011 23:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ai perfettamente ragione,come si sente la mancanza dei nostri 3d [andrea,maxmiller,lellojoxi]hahahahaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di merl inserito in data 01/01/2011 13:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da castel di sangro buonanotte a tutti gli amici campani[;)] x merl tantissimi auguri di buon anno anche per tutti voi[:I]id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 02/01/2011 20:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti[;)] ciao enzo si mia moglie francesca a dato a tutti i saluti da parte tua. x noi ancora un altra notte qui a castel di sangro[:D][:D]id="size5">id="purple">